BMW Serie 1 F20/F21 - domanda ricaricare telefono dock bracciolo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 domanda ricaricare telefono dock bracciolo

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da jimmo, 23 Gennaio 2018.

  1. jimmo

    jimmo Kartista

    68
    58
    22 Gennaio 2018
    ch
    Reputazione:
    764.076
    Bmw 135i xdrive
    Mi trovo in difficoltà a capire che devo fare. La consegna dell'auto è stata un po frettolosa e il manuale che ho e solo in tedesco :P.
    Sono completamente ignorante in materia, la mia vecchia auto non aveva nemmeno il collegamento telefono di base..
    Ho un samsung s7 collegato via bluetooth e fin qui ok, ma mi chiedevo che fare per poterlo ricaricare nel bracciolo.
    Ho sto coperchietto che posso togliere ma brancolo nel buio. Devo prendere adattatore per il mio telefono a parte?

    Si trova su internet il manuale italiano?

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.084
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87 LCI
    È lo snap-in (non lo ho ma qualcosa ho visto, potrà dirti di più qualcuno che lo ha) e dovresti verificare in concessionaria se esiste l'adattatore per il tuo telefono (mi pare ci sia pure universale). Con questo accessorio se non ricordo male carichi il telefono e contemporaneamente utilizzi un antenna posta insieme all'antenna radio della macchina per migliorare il segnale del telefono.
     

Condividi questa Pagina