Ciao ho effettuato da poco il cambio pastiglie, sensori, e dischi freni avanti/dietro da meccanico di fiuducia. Il BC me lo ha resettato lui... In particolare, mancavano 700Km alla sostituzione pastiglie anteriori, adesso dopo il reset e con pastiglie nuovissime (ATE) il BC mi porta che mancano 5000Km alla prossima sostituzione... Possibile? 5000Km mi sembrano pochi, secondo voi è stato fatto un errore nel reset del BC? Devo aspettare che il BC si allinei in base al mio stile di giuda nel prossimi Km? A voi la parola... Grazie in anticipo.
secondo me sono pochi, avrà sbagliato il reset, forse ti ha resettato solo l'indicatore di quelle anteriori o solo le posteriori
Ehm, sei sicuro che tu stia guardando alla voce giusta? Sembra una domanda sciocca, ma il più delle volte non lo è. Inoltre non è detto che il meccanico ti abbia sicuramente azzerato il BC.
Ciao, ho controllato sul manuale, il simbolo è quello delle pasticche anteriori... Ho provato a fare il reset anche io, leggendo il procedimento su un post del forum, ma continua a dare 5000 al cambio, anzi 4900 (ho scalato i primi 100Km) ... Il meccanico me lo ha fatto anche perché quando ho sostituito le pastiglie e dischi il BC mi dava altri 700km di autonomia, poi è passato a 5000 che anche se pochi sono comunque di più... Ai freni di dietro invece indica che mancano 60000Km...