Domanda per GASati Landi :) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domanda per GASati Landi :)

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Adriano1987, 27 Ottobre 2011.

1. Adriano1987

Adriano1987 Kartista

61
    0
    29 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 316i Compact
    Salve ragazzi,

vorrei chiedere informazioni sull'indicatore GPL della mia BMW Compact. Si tratta di un impianto sequenziale Landi Renzo.

L'indicatore del livello di GPL si trova sotto la bocchetta a sinistra del volante ed è costituito da 4 pallini che indicano il livello di GPL e altri 2 pallini, verde e giallo, che segnalano rispettivamente quando l'alimentazione è a GPL o benzina.

Bene, fatta questa premessa, quando la luce gialla della benzina e la verde (diventata rossa perché in riserva) del GPL cominciano entrambe a lampeggiare e l'indicatore comincia a suonare, significa che il GPL sta finendo o che è già finito? Perché ho provato a lasciarlo suonare, ma dopo 5 minuti sono passato manualmente a benzina perché non lo sopportavo più :D

Spero di essere stato chiaro! Grazie! :)

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.378
    7.485
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    se suona significa sicuramente che ha effettuato un retropassaggio a benzina

3. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Io ce l'ho sulla golf V ma sempre landi, e da come lo descrivi è uguale al mio...praticamente quando l'impianto sente che non c'è più gpl, scatta automaticamente a benzina, però suona così ti avverte che è finito il gas e fà passare manualmente a benzina.

4. Adriano1987

Adriano1987 Kartista

61
    0
    29 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 316i Compact
    Grazie ad entrambi, ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina