bastano 4/5 mt plasma e un bel impianto dolby digital quando trasmettono qualche fil "tosto" c'e' il subwoofer che vive di vita propria.... cammina x la stanza
eheheh..come ti capisco.... pensa una volta ,ero in vena di esprimenti e ho provato a collegarci il sub che utilizzo con l'impianto per suonare (un fbt da 600+600rms bi/amplificato)..del resto anche ame piace farmi spostare dal divano..che ci posso fa'.... mia moglie pero'...non fu molto felice dell'esperimento....gli feci fuori tutti i vetri del mobile di sala...oltre a dannetti vari... adesso mi sono limitato ad un 200 watt B&W
Appena esordì Cultoon era nel pacchetto Mondo Sky, poi finito Fantaman non l'ho più seguito, ora vedo che non è più sul canale 703 ma nel 148 e si chiama Cooltoon. In HD il 50" puoi guardarlo anche da 2 metri :wink:, poi dovresti vedere un Bluray sull'HD, spakka ancora più di Sky
io ho un 42 pollici full hd della samsung al rustico per vedeer le partite dellal roma e giocarci alla play3.......... nel salone invece c'è il televisore da rappresentanza.... il philips ambilight da 42 pollici sempre full hd con collegato un bell'impiantino HT... non ci si lamenta
x sfruttare le potenzialita' del bluray ci va il full HD 2 mt secondo me e' troppo vicnino.... IMHO minimo 4 mt :wink:
Anche Sky sui canali HD trasmette a 1920 X 1080 (Full HD), però a differenza di Sky HD, il segnale video del Bluray non è compresso (e nemmeno l'audio:wink:)