Domanda per chi ha l'assetto M! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Domanda per chi ha l'assetto M!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da CgOUCg, 27 Ottobre 2008.

1. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    120d 163 Cv! cmq sono d'accordo su quello che dici te.. io ne devo fare un uso stradale e spesso un utilizzo in montagna quindi sono certo che vada più che bene l'assetto M! tu da quanto lo monti? quanti km hai fatto?

2. 130rossa

130rossa Collaudatore

269
    5
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    99
    BMW 130I MSPORT
    L'assetto è quello originale.
    La vettura ha 48.500 km.

3. stylegender

stylegender Collaudatore

257
    7
    29 Dicembre 2007
    Reputazione:
    364
    125d Mpack
    Ragazzi aggiungo la mia esperienza dopo aver fatto l'upgrade da Mpack a performance pack devo dire che come ho affermato in un altro post mi sono veramente pentito di aver ordinato l'auto con Mpack, per me non era tanto un discorso estetico, ma sopratutto prestazionale venendo da una (120d attiva con alu142 misure diffe. ant/post con assetto), pensavo di trovare qualcosa in pìù in realtà l'hadling che si ottiene con Mpack è molto simile all'attiva con assetto, non aggiunge molto di più secondo me. Il performance è un assetto sportivo vero davvero molto ben fatto con prestazioni ragguardevoli la senzazione di sicurezza che trasmette in curva è di alto livello e l'aumento di trazione è considerevole.Per quanto riguarda il confort anchio ero titubante ma vi assicuro che sul pavè il confort è più che accettabile. L'unicacosa che ovviamente dovete ricordare è che siete 10mm più in basso del Mpack attenzione alle rampe e marciapiedi.

4. Lukas2874

Lukas2874 Kartista

246
    2
    15 Settembre 2008
    Reputazione:
    3
    Mini CooperS R56
    Ciao io ho una 123D 3porte Msport, l'asseto è contraddistinto dal codice 704, la attiva monta lo stesso assetto ( nella versione pre restyling della serie 1 non era così!), ti confermo che le componenti sono le stesse ( molle ammortizzatori e barre....), per quanto invece concerne il prezzo non so dirti, io l'ho ordinata così comunque se fossi in te chiederei ad un paio di conce e poi metterei i vari preventivi a confronto!
    Per quanto poi concerne l'assetto performance, senza nulla voler togliere alle sue indubbie qualità IN PISTA, ti consiglio di considerare molto bene l'uso che fai della macchina e il tipo di strade che percorri, sopratutto se usi gomme runflat ( che hanno la spalla molto più rigida), io in ragione di queste variabili ho preferito mantenere l'assettoM e non fare upgrade di sorta, ma in questo caso solo tu puoi sapere cos'è meglio per te !!!!!
    Ciao e buon assetto!

Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2008

Condividi questa Pagina