se nell'atto dell'ordine come ho fatto io si prende una futura e ci si mette il pack m ,l'assetto m c'è? o devo perforza prendere l'attiva? dovrebbe essere incluso nel pacchetto m giusto?
Con l'attiva non esiste il pack M, lo puoi ordinare solo su eletta e futura proprio perché la versione attiva non aggiungerebbe niente a ciò che già è compreso nel pack M. Ovviamente nel pacchetto M è incluso anche l'assetto sportivo
l'attiva del pack M ha solo l'assetto,ma modanature interne,e moltecose sono solo del packM!!cmq secondo me futura+packM e' il migliore!!! come la mia!
No, io intendo dire che la versione attiva non ha senso di esistere col pack M, proprio perché il pack già offre tutto quello che ha l'attiva, anzi pure di più. Perché pagare di più per avere la versione attiva e aggiungerci pure il pack M, che offre le stesse cose, e anche qualcosa in più?
La attiva ha solo sedili sportivi e assetto (ora uguale all'assetto M) volante sportivo e pomello cambio... + stoffa misto pelle ai sedili.. Il pack M, ha in più volante e pomello ///M (stra-belli!), paraurti ant e post, battitacco M, poggiapiede M (molto più bello della plasticaccia che c'è sull'originale), fianchetti sedile completamente in pelle e centro di stoffa, shadow line, cielo shadow...... dovrebbe essere tutto... cmq il pack M è forse l'uinico accessorio che vale i soldi che costa IMHO (si... nel senso che ti cambia la macchina... i prezzi sono made in BMW!)
Assolutamente no!!! Sono di quella semi-finta-mezza-soffice Pelle.... cmq belli a vedere, e la stoffa in mezzo è quella famosa che si sfilaccia... ma basta fare un po di attenzione...
io da un anno e mezzo mi trovo benissimo con i sedili,ne sfilacciati ecc!!cmq fare attenzione,non bisogna salire con catene attaccate ai portafogli,se no scrach!!!ma anche la pelle vera!!!
Futura + M ma i sedili son delicatissimi.. io ho gia' tirato un filo in quello del passeggero.. devo solo sentire da bmw coem sistemare la cosa:)
Con i sedili in pelle lo sfregio non va via con l'accendino... Per un eventuale problema, non è proprio indicata!