Io intanto allestisco tutto il necessario per il party de "il ritorno del figliol prodigo". Perchè se passi alla Nissan è questione di mesi.. ma tanto ti tocca ritornare in BMW.
fermo, il diabbolico ho decretato che lo tengo a vita, un amore è per sempre :wink: l'altra la prenderò diciamo tra 3 annetti, in coincidenza con la V-spec o la evo che sarà, nel frattempo prenderò una smacchio-mobile da poco per arrivare alla nissanz! ahahahahah il mondo è mio ahahahahah
No dico, è già scritto. Se entrasse nel vortice Lancer o Impreza forse no, ma dopo una M non hai alternativa, devi passare a qualcosa con un equino nello stemma.
epperò gli equini sono una bestiaccia, marco non è equizionale equidistanziale ed equo tirarli in ballo... cmq una nuova dino, piccolina... chissà
quelli crucchi per ora mi affascinano meno, sperando in caimano migliore nei contenuti (differenziale dietro) e leggermente più guardabile... chissà :wink:
non mi ha mai convinto del tutto, ecco perchè al tempo della trattativa c'era un opzione cayman s pronta consegna... ma è stato scartato causa poco convincimento emotivo p.s. marco ti è arrivato anche a te l'invito per giovedì 6 a cena a firenze?
Si, deve essere una Gayman S serie speciale. Te ci vai? Certo che in quel locale a FI c'è sempre un giro di figa allucinante.
Dimentichi che non l'ho acquistata io, ma mio padre, nel mio caso specifico. Sono stato io a consigliargliela, quello sì, perchè mi sembrava un'auto bella, potente, sportiva ed elegante allo stesso tempo, innovativa come linea e soluzioni, nuova come modello (nel 2004). Mio padre è giovane ma non è tipo da M3 o Cayman S! :wink: Io ho capito fin da subito la vostra accezione del termine "sportivo" e vi do perfettamente ragione nel dire che, in questo senso, la 6 non lo è. Siete voi che non capite l'accezione del mio "sportivo", che comprende sicuramente la 6, perchè lo rapportate alla vostra idea di sportività nell'auto. E' solo una convenzione, quella è l'auto e sappiamo com'è fatta, dentro e fuori, e che uso se ne può fare.
bè, la M3 rispetto ad un cayman è moolto diversa! potevi valutare anche un 550i... oppure la M3 nuova, che rimane cmq abbastanza comoda come macchina!
Bravissimo, questa è la vera alternativa ad una 6er, non una Cayman o una M3 per una persona matura a cui non interessa più di tanto l'adrenalina. 550i Touring: credo una delle più belle auto da utilizzo ad ampio spettro con in più l'understatent giusto.