...spero non color vinaccia bello si solo che occorre il fondo del lago salato per fare 4 traversi con quello hihihihi
Per me la 6 è una 5 a due porte. E le sportive sono altre se sportiva è un sostantivo e non un aggettivo.
Io ne ho 26 e potrei farmela prestare da mio padre quando voglio, ma in effetti succede di rado, per fare qualche giro pomeridiano, perchè si capisce subito che, data l'età, me la sono fatta prestare (non che io abbia mai voluto far credere il contrario). La usavo tantissimo appena presa, per strapazzare i 333 cv che non avevo mai toccato prima. Tuttavia, se sopra c'è un giovane nessuno pensa che è un'auto da vecchio, aldilà dell'intestatario della vettura.
Secondo me non è solo questione di "immagine". Non ti divertiresti più con una M3?:wink: Io onestamente questi coupè grossi e pesanti li capisco poco, probabilmente li compra chi ama alla follia quel design, ma non c'è motivazione tecnica.
Volevo arrivare lì. Quindi ora provo a fare un ragionamento, poi dimmi se condividi o no. Avendo 70-80K€ di budget, escludendo roba dichiaratamente estrema tipo Caterham o Radical o Exige Cup, cosa ci compreremmo? O qualcosa tipo M3, Cayaman S se ci piace guidare, oppure.. lenta per lenta o non sportiva per non sportiva che dir si voglia ( ) puoi optare per una SW o una berlina oppure un bel cabriolet tipo una 335i E93. Ma la Serie6, che animale è? Escludendo l'aspetto estetico che è soggettivo, a che serve spendere una marea di soldi in un coupè che consuma un botto, si guida come una SW, va come una berlina, ma non ne possiede la funzionalità? Ecco dimostrato che non è sportiva, quindi non essendo una sportiva finisci per farci lo stesso impiego di una 5er o di una X5. Per chi vuole il sunto del discorso ecco il Bignami: i coupè sportivi sono più piccoli e leggeri, per chi vuole la praticità ci sono le berline, SW, SUV.. per chi vuole l'estetica della 6er.. c'è la 6er!
io ci prendo una gt-r con 80 mila p.s. commenti entusiasti anche da parte di top gear dove viene confrontata contro una turbo e una scuderia :wink:
I gusti son gusti disse quello che si schiacciava le palle col martello e godeva quando mancava il colpo! Anche su EVO uscito oggi c'è qualcosa, ma io ho subito strappato quelle pagine.
ahahahahahahaha domani compro evo e incornicio le pagine ahahahahaha una scimmia irrazzionale, di solito quando mi pervade programmo una data e compro una macchina, è un problema noto, un bug non riparabile...
ahahahahahahaha no costano troppo, meglio rimanere pazzo e risparmiare per la benzina, bollo e assicurazione ahahahahah