Ragazzi allora stringendo con il concessionario di Napoli, siamo scesi a 2100 come spese di preconsegna, a Salerno, un altro grosso gruppo, mi ha proposto 1500/1700, però mi propone anche un piccolo sconto nonostante la permuta...rimaniamo comunque alti rispetto al listino...che ne pensate?? @ x3max com'è la situazione a roma? Puoi consigliarmi qualche concessionaria ufficiale?
...ma 3000,2100...certo sono 900 euro ma scusa perche' accetti di pagare quello che non devi?...per Roma ti consiglio di andare da "BMW-Roma" via Salaria e chiedi del venditore Luca,persona molto gioviale e onesta, io mi sono trovato benissimo e ha rispettato il listino inoltre si e' adoperato al meglio nella trattativa...:wink:
ciao, a mè di messa su strada hanno kiesto € 200.00 e ipt € 181.00, inoltre mi hanno dato l'8% di sconto sul listino....
Ragazzi il venditore ha accettato di togliere tutti i costi superflui, lasciandomi soltanto l'ipt, sono riuscito a spuntarla anche sul kit preconsegna/messa su strada!!!
Mi ha fatto il prezzo di listino consigliato da bmw (quello che si trova sul sito per intenderci) e mi ha fatto un'ottima valutazione della vecchia X3 (24.000)
Sempre la stessa storia... a me con l'X6 i 3 conce campani (Net, M.Car, ed Esculisa) caricavano circa 4000,00 - 4500,00 euro... non ho battuto ciglio ho preso l'auto e mi sono diretto ad Isernia alla conce Centro spa (gruppo Dr)... risultato: listino ufficiale e maggiore sconto (ho risparmiato quasi 6000,00 euro). Stesso giochetto con mia sorella per una serie 3 touring 2.0 XD... risparmio 3000,00 euro. Per me le conce campane posso andare a farsi fo...re. A tutti i campani consiglio di rivolgersi altrove.
Neanche io volevo prenderla, ma nessun concessionario mi valutava così tanto la x3..quindi per forZa di cose sono dovuto tornare da lui..
ti ringrazio ma ormai ho gia firmato...poi penso che difficilmente mi valuterebbe oltre 24000 la mia x3...