certo che esiste c'è l'ha Domethebest84 ecco qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=188537
rispondo io...eehheh..1)e 320si e non is..come quel del passato...2)nn e stata importata usciva di serie cosi..senza xseno..se li volevi erano optional...£)hanno prodotto solo 2600 esemplari in europa e basta tra cui poke in italia..monta un 200cc 173 cv e arriva a 7500giri..provato..vel max testata 237 kh!
motore in alluminio..cilindri in alluminio..coppa testa in carbonio,,,ecc ecc..per renderla piu leggera..pensa infatti 1350kg a secco la berlina normale 1450kg a secco
si si in itali a alla bmw di reggio emilia,..comq su google se cerchi t dice tutto..l ha testata 4ruote
4R aveva pubblicato la prova o l'impressione di guida? Se l'aveva provata, quali erano stati i rilievi strumentali? La casa dichiarava 0-100 in 8"1 e 225kmh di velocità max.
Ho capito bene o ha lo stesso motore di un X20i da 170cv, ma con 3 cavalli in piu'?? Ma cos'è che cambia il gruppo aspirazione?? Interessante non la sapevo sta cosa....... comunque nell'E30 coupè tra il 320i e il 320is le differenze erano ben diverse.....vi ricordate la scrittina nel portellone dietro ///M Technics?
si vero la danno per 225 kh o-100 8sec..ma a me in rettilineo 335kh..sicuramente un po di scarto lo fa il conta chilometri..
Non credo cambierebbe molto, su un aspirato è difficile tirare fuori cv, puoi provare a modificare lo scarico con un kat a 200 celle, aspirazione completa, rimappa e via... :wink: