domanda dvd navigazione e tagliando | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

domanda dvd navigazione e tagliando

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bmwowner, 12 Settembre 2007.

  1. bmwowner

    bmwowner Kartista

    80
    2
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    27
    330d
    Tra un pò devo portare l'auto dal concessionario per il primo tagliando (30k km).

    Mi chiedevo.. quando portate l'auto dal conce, voi lasciate nel lettore la copia del dvd delle mappe, fatta per uso personale con i poi, o rimettete l'originale che era presente al momento del ritiro dell'auto nuova?

    Questo in considerazione del fatto che mi farò aggiornare la cip (ho ancora quella originale id 2 anni fa) e non vorrei che mi facessero storie per il dvd fatto in casa...8-[
     
  2. dom58

    dom58 Kartista

    92
    0
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    320d f31
    Rimetti l'originale...
     
  3. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    (OT...ma la foto che hai in firma è taroccata vero? :-k )
     
  4. bmwowner

    bmwowner Kartista

    80
    2
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    27
    330d

    mah.. dovresti chiederlo alla Hartge!!:lol:

    L'ho presa dal loro sito http://www.hartge.de/... la usano sia per l'M5 che M6 a commento di

    "HARTGE modification of the top speed limit
    (Vmax 320 km/h) by ECU modification"

    In effetti è troppo nitida e perfetta per essere stata scattata mentre si giuda a quella velocità.. però è cool!

    ora non me la copiare, però!
     
  5. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    personalmente c'e ho no c'e l originale e lo stesso pero vi sono delle possibilita che dopo la programmazione il sistema smetta di leggere il tuo dvd masterizzato
     

Condividi questa Pagina