Domanda da newbie | BMWpassion forum e blog

Domanda da newbie

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da bobparr, 30 Ottobre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bobparr

bobparr Aspirante Pilota

15
    1
    30 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 318.D
    Buondi', premetto che non ho bmw ne' mai ne ho avute
    Proprio per ovviare a questa mancanza mi sto guardando intorno, e sono interessato ad una 318d
    Mi sono trovato due offerte a pari prezzo: una km 0 immatricolata a giu 12 (dpf touring cambio automatico), e una immatricolata a gen 14 con 6.000 km (touring pdc sport cambio manuale)
    La prima e' presso un autosalone, la seconda arriverebbe dalla Germania.
    Da quanto ho capito il modello è lo stesso - ma forse no, viste le sigle e acronimi che sono qui presenti...
    Chiedo: tra l'auto del 2012 e quella del 2014 esistono differenze sostanziali?
    Poi, dovendo scegliere, quale prendereste ?
    :-)
    Nel caso, grazie per i vs suggerimenti
    M.

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    mah.....la km0 immatricolata a giugno 2012, mi pare strana, è stata ferma per troppo tempo (minimo dovrai cambiare le gomme che saranno vecchie già di due anni e ovalizzate), e poi si dovrebbe capire perchè è stata ferma per tutto questo tempo, in genere un 318d touring, automatico, va via velocemente :-k

e comunque avrebbe già perso i primi due anni di garanzia totale, mentre gli rimarrebbero solo i due anni di Best4 che BMW italia offre sulle vetture italiane (a patto che sia italiana) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

quella del 2014 potrebbe essere un buon acquisto, ma molto dipende dal prezzo, perchè le vetture import non hanno la Best4, e cioè gli ulteriori due anni di garanzia sulle parti lubrificate, che per me è fondamentale, visti i noti problemi del propulsore N47 che equipaggia questa vettura (fai una ricerca "catena N47" e ti si aprirà un universo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

inoltre io non prescinderei dal cambio automatico, davvero un plus su tale vettura......insomma, io continuerei a cercare senza fretta, vedrai che uscirà qualcosa che ti aggrada ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Se ti fossi presentato, letto e seguito il messaggio di benvenuto ( funzione cerca) avresti già avuto la riposta al tuo quesito!

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina