Domanda da inesperto della Z4

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da nokialover31, 25 Maggio 2014.

  1. teod

    teod Direttore Corse

    1.900
    48
    29 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.454
    BMW Z4 23i
    Concordo... ma 4 pieni/mese x 12 mesi fanno circa 100 euro a fine anno.... a parte questo che ha valenza limitata, considera anche che più che altro è la riduzione delle emissioni in città a beneficiarne; specie con scarico freddo e catalizzatore poco attivo, la differenza tra avere un'auto ferma al minimo e un'auto spenta è notevole, specie se moltiplichi il tutto per n-auto!!!

    Certo, anch'io sulla Z non lo vorrei, e per fortuna non lo ho, ma non demonizziamolo per favore.

    Ciao
     
  2. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

    2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    Domanda da inesperto della Z4

    X me 3€ a pieno sono fin troppo ottimistici.

    Le emissioni, la versione con e senza viene dichiarata per lo stesso valore, e infatti sono entrambe €6

    Non lo voglio demonizzare, a livello teorico non è male come idea, ma a livello pratico dico solo che è una scocciatura (specie su cambi automatici) e ogni volta che salvo su una macchina che ce l'ha lo disattivo
     
  3. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.005
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Sono d'accordo conte che il problema dell inquinamento é importante... Ma allora dobbiamo cambiare tecnologia e combustibili... Pensa ai diesel che con le loro polveri sottili sono dannosissimi x i polmoni.
     

Condividi questa Pagina