Concordo... ma 4 pieni/mese x 12 mesi fanno circa 100 euro a fine anno.... a parte questo che ha valenza limitata, considera anche che più che altro è la riduzione delle emissioni in città a beneficiarne; specie con scarico freddo e catalizzatore poco attivo, la differenza tra avere un'auto ferma al minimo e un'auto spenta è notevole, specie se moltiplichi il tutto per n-auto!!! Certo, anch'io sulla Z non lo vorrei, e per fortuna non lo ho, ma non demonizziamolo per favore. Ciao
Domanda da inesperto della Z4 X me 3€ a pieno sono fin troppo ottimistici. Le emissioni, la versione con e senza viene dichiarata per lo stesso valore, e infatti sono entrambe €6 Non lo voglio demonizzare, a livello teorico non è male come idea, ma a livello pratico dico solo che è una scocciatura (specie su cambi automatici) e ogni volta che salvo su una macchina che ce l'ha lo disattivo
Sono d'accordo conte che il problema dell inquinamento é importante... Ma allora dobbiamo cambiare tecnologia e combustibili... Pensa ai diesel che con le loro polveri sottili sono dannosissimi x i polmoni.