misteri di mamma bmw! è un pò come il tachimetro contachilometri di certe auto; fondo scala a 280 km/h e sotto il cofano un motore da 150cv visione ottimista delle prestazioni?
a parte che la velocità massima mi interessa poco proprio perchè la strada non lo permette...ma comunque come può fare solo i 245 orari ??
Bhe perchè è una wagon...e la 530d Touring è dichiarata per 245 km/h. Cosa che non ho mai verificato e non sarà possibile verificare effetivamente.
Non comprendo il limitatore, sotto i 250kmh per auto di serie con cavalleria inferiore; il 535 ci sta, ha 270cv...
Domanda curiosa su limitatore di velocità Secondo me bastano 230 cv su una serie 5 per superare i 250km/h. Inviato dal mio polso con Gear S.
rimappa o non rimappa non penso proprio che ci arrivi a 280 reali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso eseere d'accordo sui 250kmh per 231cv sia pur al limite...ma la macchina di "beckervdo" aveva il limitatorere per i suoi 245 kmh
Io penso che il limitatore c'è per quelle che superano i 250. La mia che è dichiarata per 245, appunto, non dovrebbe averlo dato che i 250 non dovrebbe superarli. Poi non so di per certo, dato che credo -forse- di aver preso i 230 una volta sola (i 220 invece piu spesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Ti confermo che c'è tobia...viene impostato di default per evitare il fuori-giri nelle simpatiche Autobahn tedesche affrontate in discesa.
Domanda curiosa su limitatore di velocità Confermo. Sulla mia 525 il mappatore l' ha trovato impostato a 250, anche se la 525xd fa circa 230 effettivi. Inviato dal mio polso con Gear S.
Comunque, per dovere di cronaca, ho qui sottomano due depliant della serie 5: - MY2006 Touring - LCI berlina MY2007. Per il primo sulla velocità massima le uniche date per "velocità autolimitata elettronicamente" ho: 530xi,550i, 535d. Per il secondo invece: 530i/xi,540i,550i,530d,535d Ergo, quelle non citate non dovrebbero essere autolimitare elettronicamente...non ci arrivano e basta ai 250. E' ovvio se a queste ultime gli fate una mappa è assai probabile che i 255 260km/h li riescano a fare.
Domanda curiosa su limitatore di velocità Un 330d coupè com mappa e limitatore rimosso ha toccato i 290. Inviato dal mio polso con Gear S.