:wink:ciao!! domandone: Come fare a montare(su una e46 coupe) un sub in cassa chiusa attivo (senza sventrare la macchina passado i cavi) usando i fili originali del sub harman/cardon? -L' alimentazione la prendo dalla batteria che è comoda, mi serve il segnale e il remote, ma non so la funzione dei vari fili colorati, per utilizzarli nel sub esterno. illuminatemi
Dovresti controllare la tavola che copre il vano ruota di scorta. Lì sotto, se togli la ruota, c'è un bello spazio per poter montare a pannello un sub in aria libera. Sempre che tu sia disposto a rinuciare alla ruota di scorta, eh! Per i cavi, inutile dire che dovrai passare una calata nuova dall'ampli al sub, ma sotto i tappetini sempre nel bagagliaio non avrai problemi, lì sotto c'è posto anche per un paio di ampli!
se ti interessano i fili da usare, in un altra discussione ne avevamo parlato, vai qualche pagina piu giu e la trovi. Alfio
:wink:grazie per le risposte, ma quello che mi interessa sapere è come fare a collegare un sub attivo in cassa chiusa (che ho già) con i cavi esistenti del sub originale harman/kardon(sarebbe comodo),massimo porto l' alimentazione visto che è la batteria è la vicino... se qualcono sa qualcosa mi farebbe un piacere. ps:Grazie per le proposte, ma ho gia il sub e non ho passione di sventrare la macchina per passare cavi vari e montare ampli e sub a schienale, inoltre non voglio esagerare con il peso...:wink:
connessione Sub --> ampli HK Ciao se leggi questo post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=76377 troverai le risposte alle tue domande :wink: L'unica cosa sulla quale non si è sicuri è se sono uscite amplificate o pre (credo la prima ) Buona fortuna
Figurati vedi se riesci tu a capire se si tratta di uscite amplificate (come penso) o pre- Anch'io sto per fare lo stesso lavoro. Monterò appena ho un pò di tempo un sub aggiuntiv o con ampli dedicato all'impianto HK levando il sub di serie. Ciao:wink: