Raga buongiorno a tutti,ho un problema sto cercando un cerchio modello 256 da 17...secondo voi da dove mi conviene prenderlo?in bmw mi hanno chiesto 345 euro.Ho visto in tutti gli ebay del mondo ma non sono riuscito a trovare niente!!c'è qualche negozio online dove possa spendere un pò meno? o c'è qualcuno di voi che me lo vende?
Ciao bellissimi i 256.... replica non li ho mai visti pero' ti consiglio questo sito che ha ottimi prezzi per le repliche bmw.... magari trovi qualche pezzo che ti puo' piacere http://www.italgommepneumatici.com/index.php?cPath=28_46 mi raccomando.. occhio all'ET... ciaooo
Si però a me servirebbe originale praticamente un mio amico me ne ha venduti 3 perchè l'altro era rotto...però non volevo dare 350€ al concessionariio
Ho provato a chiedere a salasafter.de e mi ha proposto il cerchio a 250 euri...che dite?è attendibile come sito?:wink:
sarei interessato pure io a questi cerchi...nuovi e originali, a me in concessionaria mi hanno chiesto 1250 euro solo x i 4 cerchi... robe da matti... cercavo un qualcosa di piu' abbordabile come prezzo e andando comunque nel sicuro...