domanda batteria E87 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

domanda batteria E87

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da tomtam, 10 Febbraio 2013.

1. tomtam

tomtam Aspirante Pilota

13
    0
    17 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1
    ciao a tutti,

Circa tre settimane fa cercando di mettere in moto l'auto non reagiva per niente. ho poi messo in moto con i cavi collegando l'auto alla x5 del vicino di casa.

ho utilizzato l'auto regolarmente fino a quando ieri mattina mi sono trovato davanti alla stessa situazione. L'auto non reagiva al telecomando e non si accendeva il quadro. collegando l'auto ad un'altra vettura non sono riuscito a mettere in moto la mia. ho cercato di caricare la batteria con un caricabatteria (settato su 12 volt ed effettuando i collegamenti con i cavi nella sequenza corretta). la cosa curiosa è che il caricabatteria non ha caricato nulla perché per è saltato il fusibile. ha poi fatto la stessa cosa anche dopo la sostituzione del fusibile con uno nuovo.
    secondo voi è solo un problema di batteria oppure potrebbe esserci dell'altro? domani la farò portare in officina ma sono cmq un po' in ansia, anche perché l'auto non ha mai dato problemi.
    grazie dell'aiuto.

2. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Credo che dovresti collegare i cavi non direttamente alla tua batteria ma nell'attacco che cè vicino al motore con il coperchio rosso

3. Sn00kY

Sn00kY Secondo Pilota

937
    16
    23 Febbraio 2012
    Reputazione:
    7.422
    BMW 118d Eletta
    Si per l'accensione devi usare con i cavi devi usare i poli di emergenza... si trovano nel vano motore...

Per ricaricare la batteria levala dalla macchina e prova a caricarla una notte!

Condividi questa Pagina