E' stupenda Ciao raga sono nuovo di qui......volevo dire che vengo anche io da un esperienza annuale....con una TT 225cv rimappata.....e vi posso dire che l'ho venduta con pochissimi chilometri.....ero stufo di sentire arrivare calore.....nelle gambe.... Adesso o uno z4......3.0.....e sono felicissimo se fosse uscita prima...l'avrei comprata prima...a costo di svendere la TT.... La TT la rammarico soltanto per la trazione......paurosa...... Volavo senza far rumore.... NElla Z4 è tutto perfetto tranne proprio la trazione...che è pressochè asssente..... Sculetto di qua e di la.......il motore è troppo potente azz... Sono supercontento.....solo solo per l'estetica che fa veramente paura..... Ciauzz
mah io ti dirò che invece di trazione ne ha parecchia... Ha un telaio che la TT se la mangia.. Anche senza i vari controlli di trazione non è poi così facile farla partire al retrotreno..
Confermo quello che ha detto Giacomastro....ance io prima avevo una TT però era una coupè da 180cv due ruote motrici sull'ant. e ti giuro che per colpa della scarsa tenuta e bilanciamento ho rischiato brutto una decina di volte in due anni.....con la Z4 3.0i che ho adesso è tutta un'altra musica e ti dico che se sai sfruttare bene una macchina a trazione posteriore non c'è alcun problema di trazione
Ciauzz....magari è perchè ancora ci devo prendere la mano...... :frown: Comunque una cosa è certa......le partenze che facevo con la TT adesso me le sogno... però la z4 mi regala tante ma dico tante altre emozioni in più.... Io cerco di prenderci la mano camminando senza controlli....ovviamente cammino molto più piano... Una domanda...... MA quando scodo di accelerazione in curva....devo dare subito il controsterzo giusto??? Soltanto che l'angolo di sterzata certe volte diventa troppo ampio.....quasi a toccare il marciapiede.... Ero troppo abituato con la trazione 4....
Certo devi imparare a conoscerla ma io personalmente scendendo dalla tt quattro e salendo sulla Z4 ho iniziato ad andare subito + forte.. Io ti consiglio di imparare a guidarla al limite con i controlli così capisci fino a quanto puoi osare.. Per i controsterzi hai tempo..
col 2500cmc da 205cv e il 3000cmc da 258 in arrivo (e che finiranno sicuramente sotto al cofano della Z4) mi domando se ci sarà un'aggiornamento del motore d'ingresso.....quel 2,2 secondo me è senza infamia e con poche lodi......certo che quel 2500 da 205cv sulla Z4 sarà sublime......aspetta qualche mese e cuccatelo, Blackthunder!
Parere strettamente personale. Secondo me la Z4 come lo Z3 richiedono un'altra auto in garage con cui trarre gli svantaggi dei 2 posti. Quando presi la mia ero lì lì per prendere uno Z3 nero pelle beige bellissimo ma i 2 posti mi hanno troppo frenato. Pensaci bene, considerando anche che sul 318 ni soldi ne hai spesi, peccato "regalare" l'auto adesso.
La Z4 sarà l'ultima bmw ad adottare ilnuovo 3.0i ed il 2.5i non prima del 2006 comunque sia... c'è già il catalogo del MY2005 in USA ed i motori sono quelli di sempre ciao
Infatti, era solo un'idea, che ho accantonato. Il mio 318ci ha solo 50000 km è praticamente nuovo e mi piace ancora moltissimo, l'ho personalizzato come più mi piaceva... sarebbe veramente un peccato doverlo svendere.