Carissimi, tantissimi anni fa ho visto un film in tv, purtroppo la mia tenera età di allora non mi ha fatto ricordare nè il titolo, nè la trama nè nient'altro... la sola cosa che ricordo è che c'era un'apparizione dei Queen durante una scena del film, ripresi mentre fanno una partita a biliardo in un locale, mi sembra durante il giorno... qualcuno ricorda il titolo di tale film? n.b.: potrei pure sbagliarmi e ricordarmi delle balle
Un famoso film con colonna sonora dei Queen è "Highlander". Ma non ricordo scene di biliardo in quel film........
http://www.imdb.com/name/nm0006198/ Qui ci dovrebbero essere tutte le apparizioni di Freddie Mercury, come musica, attore e comparsa..... non mi sembra ci sia niente come partecipazione a qualche film..... boh Sicuro che fossero loro ? :-)
Ragazzi...io ho + o - riscritto la biografia ufficiale dei Queen (da quanto poco li adori)....e vi assicuro che non son mai comparsi in un film in tal guisa!
già già... comunque non ricordo nessuna scena del genere in qualche film, mi spiace. ps: Matt stai all'occhio...
non è che per caso la scena in questione era in "fusi di testa"? edit: non c'entra na mazza ma ricordo una scena sull'alba dei morti viventi dove in una sala da biliardo fanno una strage di zombie a ritmo di don't stop me now dei queen, da cappottarsi per terra
il film veramente era "l'alba dei morti dementi" mi sembra ci sia anche you're my best friend alla fine del film... cmq quello di cui parlo io era un film drammatico... ma probabilmente ricordo male...
Nemmeno io ricordo di apparizioni dei Queen in film o cose varie...uhhmm...proprio non saprei! Ma di sicuro come hanno detto gli altri prima...è probabile che non esistano del tutto queste apparizioni..
Ah beh, se è per questo anch'io! Cmq. qualche mese fa con i soci del fan club, abbiamo tradotto in italiano "A Life In His Own Words". Stiamo aspettando i permessi sui copyright per la pubblicazione, speriamo in bene...