Salve ragazzi, tra poco meno di un mese farò il mio primo acquisto di una bmw 116d f20 premetto che non mi interessa di andare a 250 km/h ma di avere una macchina sicura ma soprattutto affidabile nel tempo sia come motore che come elettronica; in base alle vostre esperienze, su questa serie della BMW posso essere fiducioso?
Ciao anch'io voglio cambiare la mia auto con una 116 D, ma sinceramente ci stò pensando bene dopo aver letto un pò di post sull' affidabilità del motore e delle frizioni. Comunque anche le altre "marche" non è che stanno meglio !!!! ahahahahahhaahahahaha !!! un saluto ste
Ragazzi tranquilli, io ho preso il 116 d dovrebbe arrivare questa settimana, la macchina Di motore non ha nessun problema, Di frizione invece si, ma in tal caso la sostituiscono con la nuova risolto il problema, la f 20 è un gran mezzo esteticamente puo piacere o no ma per il resto è ok. PS: personalmente esteticamente mi fa letteralmente impazzire.
.......... Mah speriamo ho letto su alcuni post che il motore è il solito della E87. Io per ora aspetto, sono già incasinato con la mia A4, che di problemi ne ha fin troppi !!! ciao
Ciao Ste! già infatti, anke io sentendo i diversi problemi nei post son un pò dubbioso nell'acquisto. ma ke tipo di problemi hai saputo relativamente al motore? xke della frizione lo sapevo già Un saluto!
Carloc, anke a me fà letteralmente impazzire soprattutto il pacchetto m-sport! bè cmq spero abbia una buona affidabilità nel tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un saluto!
Ciao Fl@vio, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Il motore è E87 completamente rivisto, per il momento l'unico problema riscontrato riguarda la frizione