Domanda: Affidabilità del motore 116d ed elettronica? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domanda: Affidabilità del motore 116d ed elettronica?

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Fl@vio, 24 Marzo 2012.

1. Fl@vio

Fl@vio Aspirante Pilota

10
    1
    4 Marzo 2012
    Reputazione:
    382
    Grande punto sport
    Salve ragazzi,

tra poco meno di un mese farò il mio primo acquisto di una bmw 116d f20 premetto che non mi interessa di andare a 250 km/h ma di avere una macchina sicura ma soprattutto affidabile nel tempo sia come motore che come elettronica; in base alle vostre esperienze, su questa serie della BMW posso essere fiducioso?

2. Steino

Steino Aspirante Pilota

33
    0
    25 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    X1 SDRIVE 18
    Ciao anch'io voglio cambiare la mia auto con una 116 D, ma sinceramente ci stò pensando bene dopo aver letto un pò di post sull' affidabilità del motore e delle frizioni.

Comunque anche le altre "marche" non è che stanno meglio !!!! ahahahahahhaahahahaha !!!

un saluto ste

3. Carloc76

Carloc76 Kartista

93
    5
    9 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23
    BMW Serie 1 f2o
    Ragazzi tranquilli, io ho preso il 116 d dovrebbe arrivare questa settimana, la macchina Di motore non ha nessun problema, Di frizione invece si, ma in tal caso la sostituiscono con la nuova risolto il problema, la f 20 è un gran mezzo esteticamente puo piacere o no ma per il resto è ok.

PS: personalmente esteticamente mi fa letteralmente impazzire.

4. Carloc76

Carloc76 Kartista

93
    5
    9 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23
    BMW Serie 1 f2o
    L'unico neo secondo me è il prezzo un tantino altino. Ogni piccola cosa Che metti si fa Ben pagare

5. Steino

Steino Aspirante Pilota

33
    0
    25 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    X1 SDRIVE 18
    .......... Mah speriamo ho letto su alcuni post che il motore è il solito della E87.

Io per ora aspetto, sono già incasinato con la mia A4, che di problemi ne ha fin troppi !!!:razz::razz::razz::razz:

ciao

6. Fl@vio

Fl@vio Aspirante Pilota

10
    1
    4 Marzo 2012
    Reputazione:
    382
    Grande punto sport
    Ciao Ste! già infatti, anke io sentendo i diversi problemi nei post son un pò dubbioso nell'acquisto.

ma ke tipo di problemi hai saputo relativamente al motore? xke della frizione lo sapevo già

Un saluto!

7. Fl@vio

Fl@vio Aspirante Pilota

10
    1
    4 Marzo 2012
    Reputazione:
    382
    Grande punto sport
    Carloc, anke a me fà letteralmente impazzire soprattutto il pacchetto m-sport! bè cmq spero abbia una buona affidabilità nel tempo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Un saluto!

8. Mauretto

Mauretto

27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao Fl@vio, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

9. Carloc76

Carloc76 Kartista

93
    5
    9 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23
    BMW Serie 1 f2o
    Il motore è E87 completamente rivisto, per il momento l'unico problema riscontrato riguarda la frizione

Condividi questa Pagina