Domanda acquisto fari xenon | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Domanda acquisto fari xenon

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da giando11, 1 Marzo 2009.

1. Zibra89

Zibra89 Amministratore Delegato BMW

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    le centraline sono differenti in base ai fari che hai..se hai i restyling dinamici o i pre rest fissi...

2. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    restyling dinamici

3. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    allora mi sa che ti serve la centralina piccola... chiedi a giando11 che le stava montando anche lui ;)

4. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    azz....ma è una roba introvabile questa centralina..
    cmq grazie

5. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    cerca ebay.de ;)

6. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    ho guardato ma non ho trovato nessuno che effettua spedizioni in italia, ho anche provato a scrivergli per chiedere informazioni ma per ora non ho ricevuto risposte..mah..vedremo..

7. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    ma a te che è successo? si è bruciata?

8. ciccio_pasticcio

ciccio_pasticcio Kartista

92
    3
    28 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -1
    bmw serie 1 118d
    scrivo per l'amico gomma....che ora mi ha stancato...e mi rivolgo ai moderatori....io sono cicco o meglio zenit nn sono gomma nn sono tutto xeno e quelli che dici tu che son stati bannati e credi che sono io.........quindi prima di parlare pensa.....o meglio accertati.....e finisicila qui sta cosa..=D>

9. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    allora ammetti di essere zenit...:lol:
    comunque io non ho nessun problema se tu vuoi vendere il tuo metodo, ti chiedo solo di fare le cose fatte bene, quindi contatta simone72 e fai una convenzione con il forum, cosi sei tranquillo che fai le cose in regola e te o il tuo "amico" che installa gli xeno a 800€ avrete piu clienti, dato che facendo le cose in regola ti troveresti pubblicizzato tra le persone convenzionate con il forum...non venire a dire si si puo fare, io l'ho fatto con 800€, me l'ha fatto un amico, ecc ecc...di semplicemente:
    ragazzi io con 800 euro vi do i fari montati o pronti da montare, se vi va bene contattatemi, se no ciao...
    non fare giri strani della serie io vi aiuto, mandatemi un mess che vi do lo schema, o cose del genere, se non vuoi fare una convenzione con il forum perche non sei o non vuoi fare il "commerciante" e non vuoi guadagnarci allora posta qui in pubblico i tuoi schemi di montaggio che ci aiutiamo a vicenda per aiutare a far montare i fari xenon a chi non ce li ha...:wink:

10. gzero76

gzero76 Kartista

210
    1
    20 Novembre 2008
    Reputazione:
    20
    bmw e87
    Non fare giri strani della serie io vi aiuto, mandatemi un mess che vi do lo schema, o cose del genere, se non vuoi fare una convenzione con il forum perche non sei o non vuoi fare il "commerciante" e non vuoi guadagnarci allora posta qui in pubblico i tuoi schemi di montaggio che ci aiutiamo a vicenda per aiutare a far montare i fari xenon a chi non ce li ha...:wink:

quoto in pieno !!!!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2009
  11. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    straquoto! ;)

12. ciccio_pasticcio

92
    3
    28 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -1
    bmw serie 1 118d
    sempre x gomma e la gomma quando brucia puzza:)

ehigomma...tu viaggi troppo con la testa..o vai a vedere che sei anche geloso che manco gli hai montati i fari quindi......io ho dato ad amici solo gli schemi e infatti con essi hanno anche risolto..io non voglio guadagnare sono figlio di nobile...potrei mandarti un bonifico se vuoi in omaggio ahah ma questo nn serve dirlo in forum bmw.......ti dico solo che visto che io x 6 mesi chiedevo e chiedevo a voi del forum ma molti le vere infoirmazioni e i veri aiuti nn te li danno ero arrivato al punto di vendermi nuovamente i fari e rimanere con le odiose parabole..ringrazio questo grande amico che mi ha fatto il lavoro ed e veramente in gamba e io volevo solo aiutare gli amici del forum in difficoltà proprio come me..io nn ci guadagno un tubo anzi....e poi nn so manco chi e il responsabile del forum come fare a contattarlo altrimenti l'avvrei fatto x farti capire che dici molte ma molte minkiate.:):wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  13. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    ehi ciccio pasticcio moderiamo i termini subito eh? che spari minkiate lo vai a dire a qualcun'altro
    oh scusa devo chiamarti Lord, non vorrei passare per il maleducato...#-o
    i conti dei tuoi soldi fatteli in tasca, a me non interessa...:wink:
    comunque io i miei fari ce li ho da quando l'ho comprata, quindi non ho nessun bisogno...
    se vuoi fare una convenzione contatta l'utente simone72 mandandogli un messaggio...se invece lo fai per puro spirito di liberalità posta pure qui in pubblico i tuoi schemi, cosi aiuti tutti...:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2009
  14. ciccio_pasticcio

92
    3
    28 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -1
    bmw serie 1 118d
    x gomma

e da quando mi sono iscritto che continui a pungermi...i termini o meglio l'educazione uno deve averla con chi la merita e contraccambia...e poi se nn hai manco montato i fari non sai cosa signifa impazzirci per cablaggi resistenze e roba varia...quindi non serve fare le tue belle osservazioni....vorrei postare gli schemi e tutto ma non so usarlo molto il passion e un po complicato...vorrei mettere le foto della mia bestiolina come altri hanno ma non so come fare..

15. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Questo non è lo spirito di BMWPassion. Vediamo alla fine del ban temporaneo se tornerai in maniera civile ed educata verso gli altri.

16. doraemon

doraemon Kartista

222
    0
    15 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    E87
    TEMPORANEO??????????????
    mah.......

17. Oldi_118d

Oldi_118d Aspirante Pilota

12
    0
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    118D E87
    alogeno to bixeno

Ciao a tutti.

Ho una E87 eletta del 2009 e pian piano la sto migliorando. Ho di recente acquistato dei fari bixenon da ebay.de. Attualmente ho gli alogeni, e ho visto che in questa sezione si parlava di uno schema per montarli senza cambiare centralina vano piedi. Riuscite a postare lo schema?

18. Shartek

Shartek Kartista

95
    0
    25 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    anche io lo stesso problema... aiutino?!

19. Alessio ASR

Alessio ASR Direttore Corse

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    ragazzi usate il tasto cerca...è stato detto mille volte,e se ne è parlato mille volte....](*,)

cmq,ti servono i fari bi-xeno,le lampade e le centraline,la centralina vano piedi,e i cablaggi,poi montaggio e codifica,contatta l'utente megalo84,che ti puo dare una mano con la codifica!

20. Shartek

Shartek Kartista

95
    0
    25 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    non trovo lo schema elettrico per modificare il faro originale con le resistenze.. cercato più volte.. puoi aiutarci con un link?

Condividi questa Pagina