Ciao a tutti, sono in trattativa per acquistare un 530 E61, vorrei chiedere cosa devo controllare per non trovarmi una bidonata con un sacco di problemi? insomma le prime cose che si guardano su questa macchina. Ringrazio in anticipo.
ti consiglierei di leggere la discussione in rilievo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138884 li trovi tutti i difetti tipici Ti consiglio inoltre se stai acqustando da conce di farl da un ufficiale bmw :wink:
vai in conce bmw con garanzia premium selection Almeno dormi sonni tranquilli... Altrimenti.... compra la mia in vendita
praticando lo zoppo...all anno stoppichi ........:wink::wink: volevo chiederti se hai ricevuto la mia email
Il tuo indirizzo anche per messenger? Sì. Se invece mi hai spedito qualcosa non l'ho ricevuto, comunque ti mando il mio indirizzo email e messenger in pm.
CERTO MANDAMELO...........voglio fare due chiacchiere in privato con te.....devo metterti sull attenti!!!!:wink::wink:
Mandato ............ ora vado a nanna, sono stanco morto. Buonanotte Non uscire, mi raccomando, che magari fast530 ti fa un agguato .........