io ho un problema simile con la mia 325i touring... è una macchina che chissà quando ha avuto un incidente... no pesante, ma è stata risistemata alla carlona.... infatti montando il paraurti nuovo mi sono accorto che il sostegno sinistro e inclinato ( e il vecchio paraurti adattato) e la saldatura li intorno un pastroccio..... per di più tutta la parta anteriore alla ruota lato passeggero è piuttosto approssimata.....
no la mia è solo colpa di un sasso o marciapiede si vedeva anche dal pezzettino del passaruota che era rotto...:wink:
aggiornamenti... procurato casse originali e messe nella cappelliera ora aspetto solo le retine da mettere sopra foto anche alla lamiera che sembra nuova vi giuro non l'ho neanche pulita
Ho controllato anche le casse anteriori e sono anch'esse come la radio blaupunkt che dite vado di originali bmw o possono andar bene? Per il cavo l'ho trovato in demolizione però non è completo(l'ho preso perchè me l'ha dato in omaggio alla spesa fatta) praticamente parte da dietro alla rdio ha la diramazione per il fader con relative prese e si prolunga per circa 1 metro terminando in due prese bianche che vanno nelle altre 2 prese bianche alla sinistra del piantone... da quello che ho capito 1 presa bianca serve per la corrente l'altra gestisce i fili delle 4 casse quindi in parole povere mancano solamente i fili che vanno alle casse...quindi bat secondo te vale lo stesso la pena di comprare il cablaggio nuovo e potrebbe andar bene anche questo?
Io non mi soffermerei molto sull'originalità degli altoparlanti: se non vuoi modificare nulla, prendi qualcosa delle stesse dimensioni che però suoni bene. O che almeno suoni come vuoi tu! Quelli che son davanti, se ti soddisfa come suonano, lasciali pure dove sono.
guarda a me di come suonano non m'interessa tanto non sono mai stato patito di impianti, a me interessa l'originalità al 1000%:wink:
Acquistato cablaggio radio originale, più retine per le casse posteriori più 10 clip di fissaggio per il lip anteriore colore weiss pagato tutto 72€ compreso spedizione ecc... il cavo costa 26,58£ più VAT (DOVREBBE ESSERE IVA)4,65£ più spedizione 8£ Insomma 42£ il sito è questo http://www.bmminiparts.com/ l'ho usato parecchie altre volte, pezzi originali è moilto affidabile:wink: ps Bat mi ha detto il tipo che il cavo antenna non è più disponibile
ragazzi ma siete a conoscenza di qualcuno che aggiusta le targhe? perchè quella mia anteriore è un po malandata, che si fà in questi casi?
Domè, sembra appena uscita di fabbrica, cavolo è binachissima da come appare in foto! Sotto le coperture a lungo andare dovrebbe sbiadire un po' il colore, ma la tua sembra veramente appena riverniciata o uscita dalla catena di montaggio! Ti confermo anche che la VAT è la nostra IVA; da dove arrivano i pezzi? L'imposta è al 17.5%, e sinceramente non ho ricordi di questa aliquota.