Handbremse Sensor i link che hai postato non danno un singolo articolo ma una pagina piena di oggetti...
neanche io capisco la differenza di prezzo... attieniti alle tabelle sotto e sei apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi oggi ho ritirato la macchina dal meccanico, montato marmitta,olio cambio e differenziale... mi ha detto il meccanico di mettere in programma supporto del differenziale sensore freno a mano e boccole dei bracci Visto che devo acquistare da atp il kit completo freni,comprerei anche queste cose così farei un unica spedizione,il problema è che non riesco a trovarle nel suo negozio... mi date una mano? posto il link... http://stores.ebay.it/ATP-Autoteile ps domani posto foto post carrozziere
ecco a voi... poche foto e fatte male chiedo venia...ora manca cerchi bbs,asetto,spoiler(solo da montare) e lip e poi rientra nei miei gusti...:wink: cosa ne dite? ps chi mi sa rispondere al post precedente?
MOlto molto belle mamma mia con i cerchi assetto e spoiler sarà fantastica.. per rilassarti non ti v di votare MISS E46 vedi in firma ancora complimenti