geno forse non hai capito...non ho consegnato nulla le ho solo fatte le foto quella col numero di telaio la devo fare ancora...
oggi ho cercato di sostituire la marmitta ma non ci son riuscito...non se ne esce dal tubo del cat... urgono consigli
Parli del terminale? Probabilmente devi solo essere più "convincente". Altrimenti mi sa che ti tocca tagliarla, con immagino conseguenti problemi quando andrai a montare il terminale nuovo.
Complimenti Domenico, guidare un auto storica è sempre un piacere, 0 controlli e tanto divertimento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
il massimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
idem io quando ho smontato quella di angelo. Wd40 come se piovesse, e tira facendolo muovere in tutte le direzioni. se non scende, fiamma e riprova.
ah lo svitol? quello l'ho usato e parecchio anche,addirittura anche un tondino verso il silenziotore con senso uscita e martellate pesanti,ma la giunzione non si è scostata neanche un mm
io sul braccietto: cannello fino a diventare rosso sperando di non cuocere il teflon della testina. si è sbloccato subito subito. forse mai toccato in 10 anni testina perfetta. la dilatazione fa miracoli. a lavoro per levare le marmitte inserite per interferenza uso lo scalpello e piano piano taglio e apro il bordo esterno.