preso da atp il srbatoio. arrivato tuttosbugnato ma pefttamete funzionnte. h msso feedbck egatvo perchè l'mballaggio l capiaanche un bambino che non era sufficiente. Poi mi hanno restituito tutti i soldi e mi sono tenuto il serbatoio a gratis. se dovessi comperare qualche cosa di nuovo lo prenderei sicuramente da loro
ragazzi dopo aver fatto il tagliando mi sono accorto che ho la marmitta fuori uso...non è bucata è sana e non è neanche arruginita solo che si è rotta da dentro!!! se la muovi si sente qualcosa che sbatte chge si è staccata all'interno,si è sfiltrata in parole povere, urgono consigli se si può riparare o da dove si compra quella nuova... grassssie:wink:
Di preciso quale sezione del tubo di scarico devi cambiare? Su ebay mi pare si trovassero i terminali a prezzo decisamente ragionevole.
Allora verifica su ebay, mi pare che i prezzi si aggirassero intorno ai 40 euro. Anche il mio terminale sta morendo, e a caldo ogni tanto fa rumore di ferraglia: aspetto comunque che si distrugga del tutto, per quello che la uso...
era un pò andante... ho fatto un video per il sound per un utente del forum e dopo alla prima accelerata si è spolverizzato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande! Il suond ne ha giovato? Io lo ammetto: sto aspettando che il mio terminale si buchi come dio comanda, ho piacevoli ricordi dell'ultima volta che si è bucato!
presentissimo. Confermo che lo scarico di angelo l'ho messo su io. Ora non ricordo, mi pare su ebay, in francia, l'ho ordinato. Ti dico che non è proprio perfetto, ho dovuto scaldare con fiamma ossidrica per regolarla. :wink:
oggi al rientro di una bella gita Le foto le posto stasera nel topic segnalazione auto d'epoca(preparatevi) ho avuto varie offerte di kit aria condizionata... volevo sapere se monta il kit che adesso è sotto un 324td touring oppure sotto una 735i non ricordo la serie cmq 88,90:wink: che dite? Speriamo
quindi quello della 324 lo posso prendere? veramente valuto se prenderla tutta ha anche il volante sportivo m-teck...se vuolo solo il passaggio... dove sono andato stamattina ne avevano 2 identiche tutte e 2 col clima, domani chiedo se me la danno una...
mi sale un dubbio...è questa la marmitta per la mia 316? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290438283031&_trksid=p2761.l1259