sono appena tornato dal carrozziere inca*****ssimo l'ho pagato e me ne sò andato dicendogli che non mi vede più...che incompetente e pure sulla e46 ha fatto sempre tutto bene... i paraurti gli ha fatti bene non c'è che dire ma gli specchietti fanno orridire su uno ci son 3 gocce di colatura che per fortuna non sono colate ma son rimaste ferme...che si può fare? le devo riverniciare? e poi per non parlare dell'antirombo(si chiama così?) l'ha passato con i piedi... lui mi ha detto che si può rimediare con una lucidata e che mi fa la macchina intera per il disagio...non so ora
Finalmente è pronta la mia bambina che ve ne pare? ps bat e co. se trovate qualcosa che non và ditelo pure così provvederò a risolvere
Molto bella, solo fai le foto al sole e con la porta chiusa Ci vedrei bene i cerchi in lega BMW style
bhè i cerchi si vedono nella prima foto... dei bei bbs originali bmw da 15:wink: sono in fase di preparazione...li devo portare a sabbiare quando ci saranno un po di euri in più perchè ora tocca l'iscrizione asi:wink: oggi pioveva e non l'ho uscita per fare le foto(mai sia, non si deve bagnare) Quando ci sarà un po di foto ne farò di belle, magari insieme alla e46:wink: ps la portella era aperta e c'erano anche le chiavi vicino, me ne sono accorto guardando le foto dal pc
Molto bella! sfrutta la lucidatura se te la fa aggratis per ovviare ai danni causati, è il minimo IMHO.
ovvio:wink: però prima tagliando generale e iscrizione asi,altrimenti non posso portarla al carrozziere
Perchè non puoi portarla? se la lucidi in teoria dovrebbe apparire ancora meglio a livello di verniciatura e quindi avresti più facilità ad iscriverla a livelli alti ASI o sbaglio totalmente? non me ne intendo molto ma so che in soldoni è così
oggi ho lavato i sedili posteriori sono lindi e pinti.... Bat per il fatto del connettore verde, oggi l'ho provato e non sono tutti obbligati... la spina del cablaggio va in uno di quelle 3 prese una sopra l'altra nella parte destra dello spinotto verde... dove la metto?