dolori alle gambe sedile confort | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dolori alle gambe sedile confort

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da antonio10, 24 Ottobre 2016.

  1. 66ruotebmw

    66ruotebmw Direttore Corse

    1.718
    3.365
    19 Marzo 2012
    Napoli
    Reputazione:
    937.700.652
    BMW X1 f48 sdrive 18d GS 750
    adesso che lo letto il tuo msg...siamo in 2 ad essere emozionati, tante persone in questo mondo di ladri ogni tanto dovrebbero fermarsi e pensare cosa davvero e' la vita.
    ogni persona nella propria ha momenti bellissimi e bruttissimi....ed io so cosa provi...ma i momenti belli e i ricordi di questi ultimi servono proprio a superare quelli negativi....e a volte basta un piccolo pensiero materiale, o una parola particolare x scacciare o distrarsi dai brutti pensieri e donare un sorriso alla persona che soffre anche se x un solo secondo...ed io penso che gli amici reali e/o virtuali servano proprio a questo...gli amici veri si vedono nel momento del bisogno....essere amici nei momenti belli e' facile !!!!
    scusate l'O.T.----sto filosofeggiando !!!:confused2:confused2:confused2:confused2:confused2:confused2:confused2:confused2
     
    A Charly12, i'm legend, Gab330 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. deangy

    deangy Secondo Pilota

    748
    427
    1 Marzo 2009
    Pesaro
    Reputazione:
    200.315.031
    X1 s18d
    Ragazzi mi fate emozionare
     
    A Charly12, Gab330, i'm legend e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. i'm legend

    i'm legend

    371
    761
    25 Novembre 2020
    Italia
    Reputazione:
    518.430.043
    Automobile
    Uh amici, che botta di empatia!

    Rileggendo il post di 66ruote, nel quale cita "gigetto", ho realizzato (tardivamente) che si rivolgeva a Gigi63. Cercando nei suoi messaggi ho appreso la ferale notizia della scomparsa della Mamma, vittima di questa infame pandemia.

    Approfitto di questo intervento per manifestare sincere condoglianze.

    Siamo figli di genitori che nel bene e/o nel male si son fatti in quattro per crescerci; quando viene a mancare uno di loro - o entrambi - una parte di noi si spegne inesorabilmente, specie se la famiglia è stata un tutt' uno, indissolubile, unita all'infinito.

    Qualche anno fa persi mio padre, il mio maestro, colui che ritienevo ed ancora ritengo il mio mentore sotto ogni punto di vista. Per me era immortale, come lo è la mia mamma oggi novantenne, ma dovetti arrendermi a quella convinzione quando arrivò quel momento che mai volevo arrivasse; definitivo, tombale, inappellabile.

    Ancora oggi, qualche notte mi sveglio di soprassalto, chiedendomi cosa volesse dirmi negli ultimi minuti di agonia, con gli occhi spalancati, le labbra asciutte, il viso che palesava la devastazione, lo sfiancamento, la resa difronte a ciò che ormai l'aveva vinto.

    Credo che quel vuoto me lo porterò addosso per il resto della vita.

    Un abbraccio a tutti
     
    A Charly12, ilGuru77, 66ruotebmw e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. 66ruotebmw

    66ruotebmw Direttore Corse

    1.718
    3.365
    19 Marzo 2012
    Napoli
    Reputazione:
    937.700.652
    BMW X1 f48 sdrive 18d GS 750
    allora siamo minimo in 3.....le emozioni sono il sale della vita...significa che siamo vivi ....forza ragazzi sto maledetto anno sta davvero finendo !!!!
    vi rinnovo un abbraccione virtuale a tutti voi !!
     
    A i'm legend, Charly12, deangy e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. deangy

    deangy Secondo Pilota

    748
    427
    1 Marzo 2009
    Pesaro
    Reputazione:
    200.315.031
    X1 s18d
    A tutti voi con la speranza che il 2021 sia migliore
     
    A i'm legend, Charly12, 66ruotebmw e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. i'm legend

    i'm legend

    371
    761
    25 Novembre 2020
    Italia
    Reputazione:
    518.430.043
    Automobile
    Sì, tocchiamo ferro.
    Per rimanere nell'allegoria partenopea, non poteva mancare questa intramontabile cantilena scaramantica.

    Aglio, fravaglio,

    fattura ca nun quaglio, corna, bicorna, capa r’alice e capa r’aglio

    Sciò sciò ciucciuvè, uocchio, maluocchio… funecelle all’uocchio… aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corne e bicorne, cape’e alice e cape d’aglio… diavulillo diavulillo, jesce a dint’o pertusillo… sciò sciò ciucciuvè… jatevenne, sciò sciò…
     
    A deangy e 66ruotebmw piace questo messaggio.
  7. i'm legend

    i'm legend

    371
    761
    25 Novembre 2020
    Italia
    Reputazione:
    518.430.043
    Automobile
    Come promesso, posto un paio di foto della nostra Defender. Giusto "per caso" i sedili allungati la dicono tutta sulla mia paranoia nella postura di guida...^_^#-o
     

    Files Allegati:

    A 66ruotebmw, Gab330, Charly12 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. 66ruotebmw

    66ruotebmw Direttore Corse

    1.718
    3.365
    19 Marzo 2012
    Napoli
    Reputazione:
    937.700.652
    BMW X1 f48 sdrive 18d GS 750
    macchina giusta....x i ns tempi compreso il tubo di scappamento a collo di giraffa !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    a mio avviso e' una delle 10 auto senza tempo......bella indistruttibile...e sempre verde !!!
     
    A Gab330 e i'm legend piace questo messaggio.
  9. i'm legend

    i'm legend

    371
    761
    25 Novembre 2020
    Italia
    Reputazione:
    518.430.043
    Automobile
    Sì, molto solida, anzi, un carrozzone in tutti i sensi. Anche a me sarebbe piaciuto che quel cannone nero potesse essere un marmittone tipo i camioni americani tutti cromati, ma è solo un proloungamento della presa aria motore. Giusto per evitare, durante "il guado", che l'acqua entri dove non deve...:cool:
     
    A Gab330, Charly12, Gigi63 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. i'm legend

    i'm legend

    371
    761
    25 Novembre 2020
    Italia
    Reputazione:
    518.430.043
    Automobile
    Ciao ragazzi!
    Finalmente ho avuto la possibilità di andare sulla neve dopo mesi di "gabbio" forzato ed astinenza dalla guida in auto (ultimamente relegato in città - per lavoro - mi muovo in scooter).
    Siamo andati con la mia f30, vecchia babbiona ma ancora in grande spolvero, nonostante la soglia del schilometraggio.
    Qualche foto con panorami annebbati e bigi, impianti chiusi con la beffa della tantissima coltre, un pranzo ristoratore e rilassantissimo tipico di montagna terminato alle 16.
    All'andata tutto ok, al ritorno zacchete!! Quel dolore che parte dal gluteo ed arriva alla pianta del piede. Ho fatto finta di nulla fino a casa (2 ore e mezza di guida...)stringendo i denti.
    Maledetta sciatica! Però ho fatto in tempo a divertirmi, prima che "ella" prendesse il sopravvento!
     
    A Gab330, Gigi63, Charly12 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. i'm legend

    i'm legend

    371
    761
    25 Novembre 2020
    Italia
    Reputazione:
    518.430.043
    Automobile
    Vabbè, rispolvero il topic per comunicarvi che la ozonoterapia alla quale mi sono sottoposto da qualche mese ha dato i suoi effetti assolutamente positivi!
    Unitamente ad una ginnastica posturale, sono praticamente rinato. I dolori lancinanti - soprattutto da seduto, ed insopportabili alla guida di veicoli con frizione - non si presentano più da almeno una setrimana.un grande traguardo!
    Voi tutto ok?
     
    A deangy, Charly12 e Gigi63 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina