AHO'!! ebbasta co' 'ste amiche!!!!!!!! scherzi apppppparte...sicuramente è stata la serie di movimenti non proprio indicati con le infradito....con riposo e scarpe chiuse dovrebbe andare via....
non sono medico...non vorrei dire cavolate...però potresti provare con anti-infiammatori locali.....e riposo e alle amiche dije che nun puoi usci' e che devono venì a casa tuaaaaaaa
hai provato a vedere se il dolore si modifica (migliora-peggiora-espande-riduce) con l'uso di scarpe chiuse?
oggi le ho messe e ho camminato..dolore assurdo..c'è anche da dire che sti giorni sono stato a casa/macchina quindi nn ho camminato tanto
dipende..da quale radice si infiamma. Cesabas...prova a vedere se mettendoti seduto su di una sedia a schienale dritto (tipo quelle da cucina di una volta) e raddrizzando per bene la colonna migliora
se sto seduto nn mi fa male..ma credo sia perche nn riesco a farci pressione..appena mi alzo e il peso si sposta anche nella parte centrale/anteriore del piede mi fa male
un mio amico che ha avuto una fascite mesi fa, ha messo a riposo il piedone (intendendo per riposo l'evitare, nel suo caso, il calcetto) e ha fatto un pò di anti-infiammatori Valuta con il tuo medico di base o con un fisiatra se è il caso di andare giù pesante (intramuscolo) oppure può bastare la somministrazione orale
cmq oggi mi ha fatto meno male...forse perche avevo le infradito..cmq mi ha riportato una crema mamma..vedremo domani