Dolomites Street VI | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dolomites Street VI

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Zuit, 3 Settembre 2015.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Presumo abbia il 120d con PowerKit che porta appunto a 197cv ufficiali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Beh, avendo il PowerKit BMW Performance potrebbe essere considerata una "versione speciale" e quindi rientrare nella deroga, no?
     
  2. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    197cv sarà un 20d + powerkit :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Quasi quasi... L'ho fatto nel 2006 e nel 2013, non mi dispiacerebbe rifarlo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Bisogna vedere se ci sono gli istruttori, visto il periodo fuori stagione...
     
  4. Zuit

    Zuit Kartista

    137
    7
    22 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.889
    OPC
    Ciao,

    quest'anno i parapendii non saranno attivi, ma ci stiamo lavorando pe ril prossimo anno... ci piacerebbe fare una 2 giorni a questo punto... vediamo un po il futuro dove ci porta.

    La 120D purtroppo non rientra, le versioni sportive della BMW sono le serie M, le deroghe sono per quelle, ma quelle non ne hanno assolutamente bisogno...

    Mi spiace
     
  5. Phoeny

    Phoeny Primo Pilota

    1.133
    88
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    274.144
    500 Abarth SS
    Quest'anno ero intenzionato a partecipare ma con l'innalzamento dei CV richiesti a libretto sono fuori, se venissi con la vecchietta non credo che poi riuscirei a tornare a casa ahaha:mrgreen: Complimenti per l'organizzazione,il programma è davvero interessante e trovo anche giusto tentare di limitare il numero di auto.

    Toccherà cambiare mezzo di locomozione!
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    La vecchietta?
     
  7. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Se limitate ancora, oltre i 200cv chi ci va? "Solo chi gode del superbollo". Diventerà un aperitivo, non un raduno.
     
  8. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Però se trovi un po di manici con over 300 cv aver dei tappi non è piacevole.

    A volte certi "giovini" con auto "diversamente" sportive voglia per il tuning voglia per l'età voglia per chissà che idee han tappato e creato pure pericoli. Ciò non vuol dire molto, però di norma chi ha certe auto è un po più calmo se non sa guidare o è molto veloce se lo sa. Cosa non da poco.

    Se sono 450 auto e non riescono a gestirle? Se il prossimo anno diventano over 600? si seleziona.

    giusto!

    Certo che sono epici come organizzazione e come idee!
     
  9. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Dolomites Street VI

    Non è un aperitivo ma nemmeno una gara di f1!

    Tanto la gente che va al cars&coffie è difficile trovarla in mezzo ai monti, quindi x me fan bene cosi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Direi di no.

    Quest'anno, nonostante la limitazione, sono pronto a scommettere che saremo almeno come l'anno scorso (290 vetture) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Condivido. Trovo molto più pericolosa la 500 Abarth del ragazzino che vuole dimostrare di essere bravo a tutti i costi (che magari ti stacca all'ultimo rischiando di tamponarti), che non la E92 325d di un appassionato, altrettanto veloce, ma con il sale in zucca ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Non è una gara, è un incontro tra appassionati, dove ci si può fare qualche tratto in allegria tra amici.
     
  11. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    io verrei solo per salire in auto con FAST
     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    No, gliel'appesantiresti troppo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Occhio che FAST è davvero un virtuoso alla guida, con una capacità di controllo del traverso più unica che rara, anche tra murette e guardrail: se sei preparato godi, altrimenti te la fai sotto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    io verrei con la 500 >:>

    ahahahaha dai vieni no?

    lasci la macchina all'inizio del giro e sali con lui

    poi al ritorno ti riaccompagno a prendere la aspirapolvere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Sisi, già conosciuto personalmente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti non vedo l'ora di sedermi vicino! Poi io non peso, semplicemente bilancio l'auto anche sul lato DX quindi a lui risulterà più gestibile perché il clubsport reagirà in maniera ottimale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    tu rischi le legnate nel misto stretto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> >:>
     
  15. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    deve essersi allenato per bene alla playstation durante i 600 e rotti giorni di attesa >:>

    scherzo eh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Noooo, non me lo caricate, tengo famiglia! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    beh sicuro nello stretto la tua è una spanna sopra

    peccato che ormai la si veda solo davanti a bar e ristoranti >:>
     
  18. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ed enoteche, non ti scordare le enoteche.
     
  19. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    :haha:haha:haha

    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Tizy_juiced.
     
  20. Phoeny

    Phoeny Primo Pilota

    1.133
    88
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    274.144
    500 Abarth SS
    Si dell'82..old school rules!=P

    A grandi linee concordo con te in merito al fatto che, in un contesto simile, può diventare pericoloso mettere insieme un 1.4 turbo con auto da 300 e passa cv,però non mi piace generalizzare per cui in questo caso sono d'accordo sul porre un tetto minimo più alto per contenere il numero delle auto,mentre non credo cambi molto a livello di pericolosità: se Tizio arriva col 991 del papà ma è abituato a guidare una 500 i danni li fa ugualmente! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ho partecipato a raduni similari e credo che lo spirito giusto per goderseli sia quello di "passeggiare" a buon ritmo,per fare le corse e le derapate ad ogni tornante forse è meglio andare da soli o con qualche amico fidato. My 2 cents
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2015

Condividi questa Pagina