Dolce risveglio!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Dolce risveglio!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da tupac3, 27 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ARTURO86

ARTURO86 Secondo Pilota

664
    7
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    1.399
    BMW 530D E60 EURO4
    il pilota è al primo posto in questi casi però lo proprio fregato in accellerazione e sinceramente lo pure provato il 235 per 4 giorni e và poco poco meno della mia...figurati che nelle curve sono riuscito a fregare anche un 335...comunque ripeto il pilota in questi casi fà il 70% l'altro 30% lo fà la macchina..:wink:

2. beckervdo

beckervdo

56.021
    4.447
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Devo riprendervi come fanno i bambini? Possibile che c'è sempre una gara a chi lo ha più lungo?

Fino ad ora c'è solo fumo in questo topic. Se si continua così si chiude.

Inoltre Fast530d, devi rimuovere l'immagine in firma della donna.

3. tupac3

tupac3 Collaudatore

365
    16
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    164
    BMW 530d
    Il problema e' che a te franco ti rode e di brutto!e poi tu angelo che fai l'avvocato difensore delle cause perse,propio tu non devi parlare che non sei buono neanche a portare il triciclo!che ti devo ricordare fast come ti ha fregato tutte le volte?anche con l'm3!!!!ahahahahah,cmq con voi due e' solo fiato sprecato,tanto come la fai la fai avete sempre ragione voi,si propio come i bambini,quindi come diciamo a bari :di si e pass nanz!non devo dimostrare nulla a nessuno ne tanto meno a voi!.e non sporcatemi il topic con le vostre fesserie!grazie.Moderatore mi scuso da parte loro.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2011
  4. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Nooooo, che peccato...

5. BMWE90MSPORT

BMWE90MSPORT Kartista

221
    9
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    236
    --
    Non serve neanche che io faccia l'avvocato , perché il fatto che scrvi e dici caxx e un dato di fatto , Fast mi dava con l' m3 waglio ma sai cosa e l'm3 ? Sei proprio una barzelletta chissa quanti leggono e ridono .Comunque qua non e dell' m3 che si parla , ma del polmone che ti ritrovi , secondo me sbagli pure a parlare con rifno , quando vai da lui fatti mettere i cavalli non le pecore haahahahahahahha ridi mbac.... Dicono a Barletta

P.s. Fast530 non serve che rispondi avevi ragione.....

6. tupac3

tupac3 Collaudatore

365
    16
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    164
    BMW 530d
    ti sei messo in mezzo al discorso pur non centrando nulla dicendo cose non vere come tuo solito,se leggi bene ho parlato di come ti ha fregato con l'm3 no di come ti ha fatto!(e' ovvio)c'e' differenza,si parlava del pilota e non dell'auto se ricordi bene.No cmq adesso so io da che preparatore devo andare :da cosimo!!!ahahahahahah che piu' di un preparatore sembra una pizzeria!ahahahahah.Io a rifino sapevo quello che volevo e' solo che lui non lo ha fatto!tutto qui,che colpa ne ho io!!!cmq mi tengo il polmone come dici tu(che cmq ha battuto il tuo amico,non ce ne scordiamo)e chiudo qui,che e' meglio.una cosa non ho capito?P.s. Fast530 non serve che rispondi avevi ragione.....che significa?????:-k se avete il coraggio di non nascondervi dietro mezze parole ma di dire le cose in faccia come stanno.grazie.

7. BMWE90MSPORT

BMWE90MSPORT Kartista

221
    9
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    236
    --
    Se mi tiri in ballo io ballo come balla franco sulla tua cappotta , mi piace che le prediche arrivano dal pilota F1 . Strano solo a te rifino sbaglia al fastato ed a Michele la macchina va sempre meglio e poi io vedo che chi viene fregato in tutti i modi sei tu schumacher anche dal 2000 di Michele marooooo se avevo io il tuo polmone lo vendevo di corsa

8. tupac3

tupac3 Collaudatore

365
    16
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    164
    BMW 530d
    allora a michele lo fatto e se prova franco con michele forse lo fa!!!si bravo venditi tutto.

9. BMWE90MSPORT

BMWE90MSPORT Kartista

221
    9
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    236
    --
    Da quello che sappiamo anche Michele ti crepa Marooooo dai 2000 stai male comunque un Po mi spiace se vuoi te li presto io un Po di cavalli seri ciao topoloc

10. tupac3

tupac3 Collaudatore

365
    16
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    164
    BMW 530d
    ma chi caxxo te le racconta certe cose??????????????????????chi lo dice ?????hai il coraggio di dire chi te le dice certe fesserie? o sei tu come al solito che te le inventi??ed non sarebbe la prima volta!ma se michele lo ammesso che lo fatto?? certo la prima volta quando ero originale vinse lui ma ora no.(certo ora che ho abbassato non lo so)cmq lascia stare che ha michele va propio forte!!!ti ripeto che se prova con franco forse lo fa.

11. BMWE90MSPORT

BMWE90MSPORT Kartista

221
    9
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    236
    --
    Qui chi spara palloni sei proprio tu . Ti rendi conto Un 320 che passa un 530 Vergognati adesso non vuoi provare manco con franco per paura di essere fatto , perché ora i cavalli sono di meno e poi di meno quanti? Mastro ad occhio mastro a papocchio . Cioè praticamente stai dicendo che adesso non sai se passi Michele o franco perché i cavalli sono di meno ????? Ma non fai prima ha lasciarla originale la macchina da caffe preparata

12. beckervdo

beckervdo

56.021
    4.447
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ok chiudo e mi riservo di ammonire.

13. beckervdo

beckervdo

56.021
    4.447
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023

Ammonizione per provocazioni verso altro utente.

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina