forse sei abituato a prendere auto usate e "scartate da altri" ce chila pensa come te e spendere 25000europer una macchina con 50000km e chi con gli stessi soldi prende meno accessoriperò NUOVA e come la vuole!
ma scusa secondo te dovrei fare quasi 5000 km al mese con un'auto usata? quando uno lavora da libero professionista nel mio campo, l'auto è il primo ed essenziale strumento di lavoro che quindi deve essere nuovo, perfetto ed efficiente e con tanto di garanzia ecc ecc... la sicurezza e la tranquillità di un'auto nuova per chi ci lavora è essenziale e di vitale importanza.
si io sono povero prendo le macchine usate brutte e vecchie..cmq avrebbe risparmiato 2mila euro e avrebbe un 123d..50k km a un 2000cc non gli fa un sega..
Infatti la penso come te, motivo per cui ho acquistato un'auto nuova. Tuttavia la sfiga non fa distinzioni, attento, ci sono auto comprate nuove che cadono a pezzi dopo un giorno e auto usate molto kilometrate che durano più a lungo :wink:
io personalemente preferisco dare 30 mila euro a rs4 e prendere quel catorcio di 123d da uno che conosco e so come ha trattato l'auto che con 30 mila km o 50 o 60 nn ha fatto un cavolo di km che prendere un 116d nuovo spendere qualcosa in + e poi dire la mia auto nn va una cippa... dire chi ci ha scorreggiato prima... e se io vado dal meccanico che quel girno soffre di diarrea ... sono bello felice di averci scurreggiato per primo ma a poco mi serve...
mi sto grattando........ ahhahaha!! cmq un bel regalo di natale sotto l'albero... una nuvoletta bianca e stilossissima!! ihihih
infatti sulla sfiga non ci si può fare nulla, ma è sicuramente più probable trovare problemi su una macchina usata con 50000km che su una nuova... e poi solo il gusto di prenotarla,andarla a ritirare e appena sali quell'odore di nuovo...mmmmmmmmmmmmm
io riassumerei la discussione in poche parole il 116d la bmw lo deve eliminare e sono sicuro che lo farà ben presto visto le vendite!! senza niente togliere ai possessori del 116..
anche la mia dopo che è uscita dal carrozziere per un mese ha puzzato di nuovo eppure ci avevo scorreggiato prima di portargliela
Ma figuriamoci, la mia non era di certo in lizza, tantopiù che poi lui la macchina l'ha già comprata Io volevo solo dire che talvolta bracando qua e là si possono trovare occasioni più vantaggiose, ma del resto se si vuole un'auto nuova di pacca la soluzione è una sola, concessionario Bmw e basta, si paga di più ma si ha l'auto come si vuole :wink: Grande soddisfazione, non valuti l'immatricolazione nel 2011? Forse ne gioverai in fase di rivendita, ma forse...
era un termine di paragone caro... era per far capire che preferisco spendere la stessa cifra ma prendere un'auto usata da qualcuno che so come la può aver trattata
e per quale motivo??? tutti i possessori di 18d pre rest allora? la 16d va di più del 18d pre rest io voglio solo dire che le auto non si comprano solo se si vuole tanti cavalli, le situazioni sono diverse e anche i momenti.. io ho preso un 16d perchè mi facevanoun bel prezzo poi subito all'inizio mi sono un pò pentito delmotore,ma solo perchè venivo da in IP... dopo 10000km cioè ora mi rendo conto che non va poi così piano e dunque mi basta.... un domani se potro e vorrò un bolide allora comprerò una macchina potente e non di certo diesel.
e poi schiacci l'acceleratore e vedi che non va un caxx.... porccccccccccccccccccccccc..................... dai SCHERZO eh...non facciamo partire la solita guerra.... Anzi....il fare 4000 e più km al mese è per quanto mi riguarda l'unico fattore per cui vale la pena oggi come oggi optare per il nuovo come ha fatto lui, quindi secondo me ha fatto bene:wink:
a me non importa ma se te lo dico e perchè ho provato 2 miei amici hanno il 18d pre rest e anche la mia ragazza.... e fidati... che per lo meno queste 3 18d pre rest vanno un pelino meno, o meglio meno fluide in 1 va di più ma dopo no... certo sia chiaro che non stò dicendo che vola rispetto al 18d pre rest
il discorso è, e le vendite parlano chiaro, che il 116d verrà tolto visto che non ha suscitato tutto quell'interesse nei compratori ed un motivo ci sarà..118d motorizzazione più venduta è ripeto un motivo ci sarà