hai fatto bene... comunque in tutte le sue versioni la 1er è stupenda...per l'impianto audio non ti so aiutare.. ma di sicuro troverai qualcosa nella sezione audio... comunque io nel 2006 volevo comprare una 118d... l'ho provata, e non mi sembrava così ferma(era il 122 CV), alla fine il 116d di adesso sarà pure meglio..tecnologicamente..
è già scontata del 15% rspetto al prezzo di listino (che corrisponde più o meno a quello del prezzo del cnfiguratore online) Poi in fase di saldo vedremo se riesco a strappare ancora qualcosina... lo spero
secondo me puoi strappargli ancora qualcosa.... l'hai pagata esattamente come la mia 118d presa in maggio 08...e in più di me hai i retrovisori esterni ripiegabili e l'interfaccia bluetooth....
Beh si trovano anche 123d freschissime a quel prezzo, ma evidentemente voleva proprio la 116d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a km0 si... non accessoriate così... avrei dovuto accontentarmi... ma il piacere di personalizzarla come voglio... è anche la mia prima auto!! le altre erano sempre aziendali del piffero... cmq non vedo l'ora...
Non dirlo a me perfavore..... bestemmio ancora oggi a distanza di due anni e mezzo.. Blu Le Mans e coupe oltretutto
ma scusate sarò anche di parte.. allora adesso viene un possessore di un m6 e ci dice a tutti.."non vi vergognate ad andare con quelle motorizazioni??" se vuoi un bmw devi avere potenza con 200cv...... che discorsi... adesso 0 400cv oppure in bicicletta!!!
si usate e non come la vuoi te.. colore interni accessori.. e poi dove dentro ciha scorreggiato già qualcuno....
a km 0 non si trovano però io se ero in te risparmiavo 2000 euro e mi facevo un 123d tutta un'altra macchina.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184142156
Interni in pelle, 204cv ecc. ecc. Però bisogna sempre vedere che cosa uno cerca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nessuno si deve vergognare di niente, visto che nessuno ruba le auto, ma le compra e le paga. Se lui è contento così, dobbiamo esserlo anche noi per lui :wink: Che poi un altro con la stessa cifra avrebbe comprato altro, è un altro paio di maniche, anche io se aggiungevo 5mila € alla mia mi compravo una 135i ed ero molto più felice e non sarei qua a piangermi addosso, ma pazienza :wink: