Ah beh, quando la vendono poi in europa gli importatori il prezzo sarà quello... anche più alto!!! Basta guardare ukgarage & simili.... quelli lì sì che fanno i soldi "facili"....
la cosa ora è ufficiale.. mi devo trasferire in america e comprarmi un emga macchinone e poi tornare qui... quanto pagherò tra trasporto e dogana??? secondo em ci guadagno lo stesso
volevo anche io informarmi di questo. Ad esempio, se io vado negli usa per un viaggio e per sbaglio passassi davanti un concessionario bmw che mi offre una bmw 335i a 25.000€, posso acquistarla e pormarmela in italia? Con quali costi?
cioè a ste condizioni mi compro la 123d a 25000 euro.. poi sono disposto a aspenderne altri 4 o 5 per portarla in italia...
Uno che ha (o ha già avuto) tutto in fatto di auto e cerca il giocattolo per farci il cretino 6 mesi e poi venderla. E' come il mocassino rosso: lo compri se hai già quello nero e quello marrone.:wink:
Perchè una viper da 8.3 litri con un motore da 730Nm di coppia che si contorce tanto da fletter il telaio e da scaldare come un dannato
L'ho sempre pensata anche io sta cosa che poi , onestamente , cosa c'azzecca un motore V10 su una vettura Americana così muscle? Ma montate un V8 almeno , uno dei nuovi HEMI , più compatto e leggero.
perchè una macchina sopra il 1000 cc cos'è, visto che non hanno utilità? dato che già una panda fa i 130, ha 4 gomme diversi posti e dei freni... è noto a tutti che le macchine sopra una certa cifra sono un sostituto del fallo... ma visto che piace un pò a tutti i maschietti, e si ha la possibilità, non vedo perchè no.