Rasgassi ho visto ieri su Nuvolari la prova di questa Dodge,vettura interessante sopratutto perchè ho sentito un prezzo per la versione FULL (PELLE-CERCHI 19"-ECC) inferiore a 23.000 euro con motore turbodiesel 140 Cv e un prezzo base di circa 18.000 Le impressioni date alla prova erano ottime a parte forse la qualità degli interni (voto 6). Voi che ne pensate? Qualcuno ha avuto modo di provarla?
L'avevo vista in foto e mi sembrava un suv anche carino. Poi dal vivo non mi ha fatto un buon effetto è una specie di monovolume molto lunga e con una coda orribile. Però c'è da dire che i prezzi sono molto concorrenziali......spero che importino il maggior numero di auto dagli usa, sarebbe molto positivo per il mercato, dato che lì le auto costano molto meno
Beh...se valutiamo il prezzo, la dotazione, ha pure un cambio manuale 6 marce e i giudizi positivi che sentivo ieri in quanto a tenuta,insonorizzazione,consumi....ragazzi non è BMW ma sicuramente è molto competitiva sul mercato. Fermo restando che si dovrebbe vedere dal vivo per farsi la giusta opinione:wink:
a me piace. Ne ho vista una per strada nera molto carina! Anche se io a quel prezzo prenderei una golf
l'avevo provato. bello, però alla fine è piccolino, ma soprattutto almeno col diesel è RUMOROSISSIMO!
Io non l'ho provata su strada, però ci sono salito e me la sono guardata per benino... l'impressione appena salito è di essere a bordo di qualcosa di "massiccio", gli accessori sono molti ed è davvero completa di tutto, comoda la posizione di guida, il bagagliaio non grandissimo. Non proprio di grande qualità mi sono invece sembrate le plastiche (guardare e non toccare...) eppoi qualche dubbio sull'estetica del didietro ce l'avrei anche ... ma magari basta farci l'occhio ! Tutto sommato comunque per quello che offre a quel prezzo credo abbia ben pochi rivali nella sua categoria e infatti si inizia a vederne in giro ... Quoto Puccio sul rumore, leggendo la prova su un giornaletto dicevano a chiare lettere che il diesel non è proprio silenzioso...
Carina però le finiture sono una cosa SCANDALOSA, raccapricciante, nemmeno una Dacia Logan è fatta così alla cazz.o. Plastiche con bave di stampaggio, materiali degli ovetti Kinder....