BMW Serie 1 F20/F21 - Dock per smartphone grandi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Dock per smartphone grandi

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da iaan, 29 Febbraio 2020.

Tag (etichette):
  1. iaan

    iaan Aspirante Pilota

    33
    3
    9 Gennaio 2020
    Veneto
    Reputazione:
    511.698
    120d
    Salve a tutti,
    vorrei poter alloggiare comodamente e stabilmente un iPhone XS in una BMW serie 1 F20. Attualmente appoggio il telefono un po' a caso... ho notato che sul bracciolo ci sarebbe la possibilità di inserire un adattatore snap-in ma in rete trovo solo dimensioni "piccole", compatibili con iphone 6, 7... ma nulla per iPhone X / XS.
    Esistono o BMW non li ha nemmeno prodotti? Eventualmente è possibile montare un caricatore wireless al posto dello snap-in?
    Visto che costano parecchio, vorrei esser sicuro che le dimensioni siano poi compatibili con un telefono di taglia medio-grande. Tra l'altro la maggior parte dei telefoni, sia apple che android, attualmente ha misure importanti quindi non credo sia un problema solo mio... ma sul forum non ho trovato nulla a riguardo. Grazie!
     
    Ultima modifica: 9 Marzo 2020
  2. iaan

    iaan Aspirante Pilota

    33
    3
    9 Gennaio 2020
    Veneto
    Reputazione:
    511.698
    120d
    Ciao! Nessuno sa aiutarmi? qualcuno che abbia un iphone 7 plus o simili?
     

Condividi questa Pagina