mi ricordo che le prestazioni dichiarate non erano male mi sembra da 0-100 8,9 sec per 220 km/h di velocità massima. poi sappiamo che le prestazioni effettive variano un pò
Come confort e peso non è che si distaccano poi tanto 1830Kg per 730d (136Kw) 1610Kg per C5 2.2 HDI TT (125Kw) Al limite puoi rivolgerti sulle 142Kw (193Cv) mi sembra l'abbia avuta o la ha Fraza con quel motore sopra.
Quello sì.. il Rapporto Peso/potenza ti viene in aiuto...ma consumi...non credo che la C5 in città ti riesca a fare il 13km/l.... se fanno entrambe il 10Km/l sta benissimo. Poi considera che la E38 sul diesel molte volte è con il cambio automatico (5 marce con convertitore di coppia)
A si il 3.0 diesel l'ho trovato solo con cambio automatico...ma anche la mia lo ha...in città i 13 neanche col binocolo...li riesco a fare in media con molta statale...insomma la mia sta mediamente tra 12 e 13 km/l...il 730d quanto riuscirà a fare?
credo due punti percentuali in meno: quind un consumo medio di 10Km/l http://www.subito.it/potente-730-diesel-modena-5787306.htm oppure con 1000€ in più http://www.subito.it/bmw-730-d-1-owner-unipro-service-boo-modena-5279813.htm
Azz...sono un pò pochini 10 con un litro ma me lo aspettavo...ne farà 11 il 730d nuovo...però ha un fascino incredibile!!!
Lassa sta'. Una 7 se ha qualcosa richiede professionisti competenti e l'unità di misura passa dal centoeuro delle 3 e 5 al millecinquecento. Dovessi prenderla come auto in + va benissimo. Come magari un 728i sarebbe ideale, se va tutto bene, ma dato che la sfiga ci vede benissimo, passerei ad una 5. Una bella 530i, comoda efficace e con imprevisti molto meno costosi:wink: