Qui ero in autobahn, sulla A8 e quando vedete lo sterzo girato sono a 0,8g di accelerazione laterale Chi è che è parlava di curve? [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=5igF_B9q4m0[/YOUTUBE]
convergenza fatta con angoli che mi hai dato tu, li era l'ultima volta che ci siamo visti, quando ci stava udottore con me.... cmq con gli angoli che ho adesso quando sono salito al ring non ho superato i 280 di tachimetro perchè non ero dasolo, chissà adesso come va
quando andiamo a nardò facciamo una deviazione per la germania, proviamo la vmax e poi andiamo in pista:wink:
c'erano le masetari che dovevano macinare km, facevano il pieno mettevano a tavoletta, e si farmavano quando avevano finito la benza, così 24h su 24 fina a quando non raggiungevano il kilometraggio stabilito
quindi in realtà la storia dei 7 minuti potrebbe essere una bufala.. vero pure che a 320 km costanti ed effettivi, se la matematica non mi inganna, 10 km li fai in meno di 2 minuti..
1- SI 2- NO... perlomeno solo d'estate, quando il cambio scalda, ritarda le cambiate di un paio di secondi 3- fin'ora si, piu' avanti si vedra', diciamo che tra 1 anno si avra' una situazione piu' chiara :wink: ecco, il mio pensiero e' totalmente l'opposto
andrew ho visto nei tuoi video dell'ultima gara di drift, che tu cambi mentre stai intraversando, lo potevi fare anche con il cambio manuale, o è un pregio del dkg????
Diciamo che evito di starci er più di 2 o 3 minuti, non mi piacerebbe dover scoprire che è vero. I 7 minuti sono il tempo minimo per avere l'omologazione del codice di velocità Y o Z. Una velocità effettiva superiore ai 300 o un pneumatico non gonfiato alla giusta pressione, o ancora gli angoli non originali, o dei pneumatici molto consumati possono ridurre drasticamente il tempo a disposizione. A 300km/h il pneumatico diventa rovente e lo consumi a vista.
con "giusta pressione" intendi quella consigliata dal produttore (che a me tipicamente sembra sempre un po' bassa) o diversa?
io con al mia ho fatto al massimo 305 di tacchimetro digitale, non ricordo a quanti giri ero. dici che non li ho superati i 285 di gps? a quanto ero secondo te?
un pelo oltre i 330 di tacchimetro in Autobahn, a quanto andavo realmente? spero non troppo forte ti diventa rovente anche qualcos'altro!