ho scaricato un album intero, in un unico mp3, come faccio per dividere le varie canzoni? che programma uso? grazie...
puoi usare nero wave editor, se hai nero te lo installa in automatico oppure software un pò più "dedicati" tipo cubase, cool edit ma nn ne vale la pena installarli solo x questo!
se l'album è un album mp3 lo dividi automaticamente con albumwrapextractor altrimenti dividi le tracce a mano con nero non con l'interfaccia colorata, ma col programma base
se è quello che penso io devi prima di tutto convertire il file in wave (.wav) dopodichè metterti li a tagliare canzone per canzone..
allora.. il modo più semplice è questo: selezioni la parte che ti serve (quindi una canzone) , la copi e la incolli su un nuovo file! fatto!! salva in mp3. per capire dove finisce una canzone, basta che guardi il grafico, dove diventa piatto come in questo esempio: seleziona sempre un pò più "largo" in modo da essere sicuro di aver preso tutta la song (cmq puoi ascoltarla x esserne sicuro) e cancelli da Modifica>cancella l' eventuale parte in più ke nn ti serve selezionandola.. spero di essere chiaro! cia