ciao ragazzi, vi consiglio vivamente di scaricare questo programmino: vi permette di far parlare e - per i più bravi! - cantare il vostro pc con una voce sintetizzata! provare per credere: http://www.tuttogratis.it/search.htm?k=voce+robot&p=2 scaricare ER FINESTRA ciao Emidio
Il voto di scambio è reato. Art. 416 ter cod.pen. La pena stabilita dal primo comma dell'articolo 416 bis si applica anche a chi ottiene la promessa di voti prevista dal terzo comma del medesimo articolo 416 bis in cambio della erogazione di denaro (1) . (1) Articolo inserito dall'art. 11 ter, D.L. 8 giugno 1992, n. 306.
eccheccacchio! cmq lui non ha ottenuto promessa di voto, perciò non è incorso in alcun reato :) sono io che riconoscendo il merito l'ho votato, sulla base dei fatti rali e non sulle promesse (fatti, non pugnette...) funzionasse cosi anche nella politica reale... prima fai qualcosa di buono, e poi (forse) ti do il mio voto... :)
Emy, sei sempre il solito esagerato! Ora che non potrò guidare la mia pupa per tutto agosto, le uniche soddisfazioni che mi restano sono le vostre rep !!! Ciao Emidio