Ciao ragazzi... in questi giorni ho notato che di questa serie hanno fatto diversi tipi di cockpit. io personalmente, avendo un modello 2018 (anche se immatricolata 19) ho quello classico con i contorni argentati che fuoriescono leggermenti ovvero questo: ma ho notato che ultimamente montano questo tipo di cockpit, che tutto schermo senza cornici e cambiano leggermente le grafiche: qualcuno sa dirmi come mai, e se si può montare? per caso si possono cambiare le grafiche "vecchie" aggiornandole con queste? io ho la versione che in modalità M, si colora di rosso...mentre queste ultime, sono come nella foto sopra in M... Tra l'altro ho notato che ora montano l'iDrive 7 con le nuove grafiche!!! chissà se si può aggiornare...a prezzo umano!
Si adesso le nuove le danno già con l'iDrive 7 (quello di serie 8/x5/3/1...) non credo si possa aggiornare perchè cambia il cockpit
L’ idrive 7 mi piacerebbe averlo ma piuttosto di avere il cockpit delle ultime bmw preferisco avere quello vecchio. Ormai è da un po’ di tempo che è in giro il nuovo display, ho avuto il “piacere” di guidare per qualche gg una x5 per prova ma nonostante tutto nn riesco a farmelo piacere.
io ho il quadro strumenti dei poveri ma con bimmercode ho messo il contakm numerico in tutte le modalità
leggi qui: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/codifiche-in-modo-semplice-con-bimmercode.316866 devi comprare un adattatore vgate e l'app per fare le codifiche. Io l'ho preso solo per modificare lo star&stop... poi ho trovato altre cosette carine così mi sono divertito a provarle
ahhh...buono a sapersi! si comunque in ogni caso penso che per aggiornare al 7 e cambiare cockpit partano almeno 1000 euro. non ha senso...
Intendi i segnali dei limiti di velocità? Nella discussione qualcuno ci ha provato ma se la macchina non è dotata di tale optional non funziona
si ho letto qualcosa...io ho le telecamere sul tetto, (kafas?) ma non riesco a capire se posso farmelo io o se meglio chiedere a qualcuno... vedrò!
Ciao a tutti, questo è il mio primo post oltre alla presentazione. Ho acquistato settimana scorsa un 520D xDrive Luxury Touring che mi sarà consegnato la prossima settimana. Visto il risparmio considerevole ho preso una macchina in stock a BMW Italia che credo debbano esaurire visto l'imminente restyling. Quindi se da una parte il prezzo è davvero interessante sul fronte accessori prendi quello che trovi. Sulla mia c'è qutto quello che mi serve in particolare volevo l'adaptive cruise control ma mi ritrovo il cockpit che vedete in foto. Lo trovo abbastanza terrificante e mi chiedevo se fosse possibile sostituirlo a costi umani con quello full digita. Mi accontenterei di quello vecchia versione con i due profili metallici curvi. Grazie per l'aiuto. Ciao Luca
Ciao!! Cavoli quel cockpit l’ho visto solo su internet ancora, ed effettivamente non è bellissimo... Mi chiedo perchè devono esservi vari tipi e in base a cosa cambiano!
Ciao Ciao secondo me non cambia quasi nulla... A mio podesto parere di ti partono quasi sicuramente cifre a 4 numeri per la modifica
In questo modo aumentano il loro introiti coi pezzi di ricambio per le auto che vengono depredate per rivendere i pezzi nel mercato nero
Come detto ti verrà una cifra nn indifferente Prova a chiedere in conce ma quando ti fai dire la cifra ti consiglio di sederti