vendo: - paraurti anteriore del 330ci, completo di griglie e fendinebbia, color grigio metallizzato, da non riverniciare perchè perfetto, pre-restyling - paraurti posteriore del 330ci, color grigio met, da non riverniciare, pre-restyling -frecce anteriori gialle, freccine laterali gialle, fanali post con frecce gialle, per E46 coupè, pre-restyling, no led! - 4 cerchi ORIGINALI BMW style 89 7,5 x 17" perfetti con montate 4 bridgestone potenza s03 225 45 davanti 245 40 dietro - coppia specchietti retrovisori originali E46 coupè grigio met con vetro a causa del completo restyling della macchina a voi le offerte, considerate che se la spedizione può essere un problema, ho un mio corriere, affidabile ed economico che spedisce in tutta italia...
premesso che i cerchi sono originali bmw e sono perfetti, dato che l'auto ha solo 23000 km le gomme: le 225 davanti hanno 20000 km di guida tranquilla, le posteriori han solo 10000 km, perchè gli è venuta voglia di mettere le 245 dietro al posto delle 225... saranno al 65% o forse di +; sorvolo sul costo di questi pezzi perchè siam a cifre astronomiche... se sei veramente interessato posso andare a scattare delle foto... cmq considerando cerchi originali e perfetti e gomme di marca in buono stato direi 550 euro + spedizione
tranquillo, tanto non penso di avere la fila... cmq dalle foto in giro sembrano piccoli, invece in realtà son molto slanciati, poichè le razze arrivano proprio sul bordo...