Complimenti anche da parte mia! Vedrai che emozione... Io sono diventato papa' il 25/08 di una splendida bimba. Ora gira fiera nella bmw del papa'
....è la macchina che è direttamente proporzionale.... io ho conosciuto la mia attuale compagna il 31.12.2006.....il 18.12.2006 avevo ritirato l'auto nuova (X5) .....esattamente il 18.12.2007 è nata il mio Riccardo.....vediamo se per il 18.12.2008 riesco a trrnare su un couè.....mah.......... e complimenti per "l'arrivo"...........:wink:
auguroni...... goditi questi nove mesi per bene......dopo nottate in bianco per il pancino, nottate in bianco per i dentini, nottate in bianco....... però quando dice papà e ti da un bacetto, ti fa passare tutto auguri ancora
AUGURI di tutto cuore per lo sw!....................... .................ops! per il bambino!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanti auguri anche alla tua dolce metà!!!!!!!!!!
Tanti Auguri di vero cuore....e segui il consiglio degli amici del forum.... Riposati e Divertiti tanto adesso...fra nove mesi lo farà lui/lei al posto tuo ma sarà un gioia...te lo assicura un amico che è due volte papà...