la baronessa !!! e chi se la ricordava più... dai Barone..non mollare... io la mia l'ho finita da poco (due anni circa...) guarda qui ! metto il link del 3d dedicato alla mia ferrarina risorta dalla ruggine, se qualche appassionato del cinquino (e non solo) vuole vedere qualche foto in più... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?191653-Restauro-500&p=5896649#post5896649
ahahahaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! 2 mesi pe monta solo i pannelli...e mesà che nn li ha ancora messi!!!!!!!!!!!ahahahah
io non trovo i pezzi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse fa solo allusione alla non più verde età (la mia...) alla quale ho deciso di fare il restauro del mio cinquino rosso...
Ahahhahahaha nn la sapevo questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh... sarebbe da lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cablaggio vetri posteriori. sia potenza che comandi. triangolo originale fari lenticolari bosh. o almeno la calotta posteriore del destro, solo se ha le slitte della freccia sana.
lo so, ma il cablaggio di potenza è lo stesso, poi cambia quello dai tasti alle porte, ma lo userei come base di partenza. poi ci sarebbero anche i tamponi sottoscocca per il ponte, l'obc con cablaggi, i fondi, ....
Barone, ...ma sta baronessa che fine ha fatto ? la mia è stata finita da un pezzo ... ti metto una foto della mia piccolina...spero di farti ritornare la voglia di lavorare sulla baronessa !!!