e il barone disse alzati e cammina! e la baronessa piano piano!!! x ora mi alzo solamente, di camminare ne parliamo più in la!!!
Wow wow wow mitico!che progressi fantastici,si vede che il tuo e' proprio un dono naturale,un po' come avere il pollice verde per i fiori....tu il pollice verde lo hai per questi lavori!! I miei complimenti,la baronessa prende i giusti connotati!!!
in questa foto esprime un non so che di indifeso. suscita quasi tenerezza, come un cucciolo spaurito.
Grande!! Barone dalle prime foto a queste grazie alla tua dedizione e passione hai fatto tornare a "sorridere" questo cinquino :wink:
Era messa davvero male poveretta!! Stai facendo davvero un gran bel lavoro!!!! E' da applausi GRANDE!!!! :wink:
Barone... è emozionante vedere tornare alla "vita" un mezzo così malandato. Ma non posso nemmeno immaginare quale sia la soddisfazione di farlo con le proprie mani, e con il proprio cuore... Perciò: facci sognare , Barone... facci ancora partecipi dell'avventura , e te ne saremo grati !!! (...e non andare troppo veloce...)
adesso x un po devo sospendere, ho altri lavoretti in giro da sistemare... ma nn manchero di aggiornarvi appena ci rimetto mani!!! adesso devo sverniciare tutto il pianale e l'interno parafanghi... e poi ridargli del mastice apposta x le giunture delle lamiere e poi del protettivo.... uffff!!!!!
E' un pò che non se ne parla, come procede il cinquino? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene bene...devo postare nuove foto...se mi ricordo di farle, grazie del pensiero nel frattempo xò si è anche spezzato l'albero motore di quella che ho in firma..... disastrooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!1