grazie per la segnalazione... LAVORONE!!! nera interni rossi merita decisamente, ma anche rossa interni neri non sarebbe male...:wink: io la mia ce l'ho ancora nel garage a marcire...
Meno peso e più cavalli...La stà facendo da corsa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande Barone!!
_provo sempre profonda ammirazione per chi si avventura in queste imprese, ma soprattutto per chi ha abilità, conoscenza e incoscienza per metterle in opera. _complimenti, tutta la mia stima. _anche io un giorno, prenderò un cinquino, lo adoro.
Capita!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Manda, manda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "La voglio rossa con la capottina gialla" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chissà...forse se levo un po di schifezze da dentro e cambio le candele ancora parte...il motore era ok quando è stata fermata!!! ma io non ho le tue conoscenze, dovrei affidarmi a un carrozziere e a un meccanico...costerebbe un patrimonio rimetterla a posto!!!
grande Mi'!! se non mi abitavi così lontano venivo volentieri a darti una mano! anke io ne feci una quasi da zero (non la mia). cmq se ne volevi un'altra me lo potevi dire: ne ho buttate due qualke settimana fa di cui una quasi perfettamente intatta!
SEI UN GRANDE e grazie per la segnalazione:wink seguirò con molto piacere questa evoluzione o rivoluzione visto com'è messa in partenza... Bellissima così:wink: ne gira una così nella mia città ed ogni volta che la vedo sbavo!! E se la facessi con la cappottina rossa?:wink:
bello sei un grande!!!!! lo sai che ne ho presa una anche io? cmq si vede che hai la passione nel sangue!!! siamo malati!!!
grande barone!!.. e' lo so'..in cinquino e' sempre in cinquino... ti divertirai a dare molte "doppiette"..adesso!!!..:wink: complimenti bel lavorone...:wink:
Lavoro straordinario! Solo a vedere i primi frammenti d'immagine che mi si formavano davanti agli occhi sullo schermo, mentre aprivo la pagina, un sorriso mi si formava sulle labbra: lamiere portate a nudo, meccanica smontata, acciaio tagliato e saldato...sono cose che adoro, e che io stesso ho fatto, sulla mia Opel Kadett C City, con tutta la passione e l'amore che noi proprietari, con la manualità innata o acquisita, possiamo metterci. Non posso repparti, devo finire ancora il giro, ma la tengo prenotata per te!
Bellissimo lavoro barone! Complimenti vivissimi, è da queste realizzazioni che traspare la passione e il cuore di un vero amante delle auto!
Bravo barone!sei er mejo!!! :-)) se potessi scegliere la farei blu scuro,come l'aveva la mia mamma negli anni '70 un mito!!!