vedo ora l'inizio dei lavori...sulla nuova entrata... beh! una baronessa la vedrei di colore nero, non so perchè... comunque un abbraccio ideale ed un BRAVO BARONE! a squarciagola e vai col cinquinooooooooo!
Questa me l'ero persa ! Complimenti per l'iniziativa e il lavoro intrapreso, seguirò con interesse l'avanzamento dei lavori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come colori, nera, interni rossi è fighissima!!!!
ohhh che bello un cinquino che rinasce!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> falla blu con gli interni rossi!!!!
spettacolo......un altro cinquino!!!! sono curioso di vedere come procedono il lavori :wink: per ora sei proprio a zero
quello mi ha sempre incuriosito so che cè una ditta del milanese che commercia in pezzi delle 500 nuovi (se vuoi ti mando in pm il nome) pero' i lamierati ecc ecc non sapevo veramente che ci fossero ancora:wink:
Ottimo Ottimo Ottimo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero verrà una cosa di cui tu possa esserne fiero!
Trazione posteriore, motore a sbalzo posteriore. Il meglio no? Bravo barone! PS. blu scura e interni panna.:wink:
Pure io mi cimento con i salvataggi, però non parto da una base cosi "bassa"!!! La fortuna vuole che del cinquino oggi trovi praticamente tutto senza fare salti mortali!!!:wink: Io ho una 500 L color mattone tutta originale, solo che son anni che non la tocco piu, mi sa che mi devo decidere!! Complimenti per lo sbattimento!