Questa puntellatura è semplicemente fenomenale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[YOUTUBE]rdkecMOT1ko[/YOUTUBE] Grandissimo, Barone!!!! E grazie per la segnalazione (Ho fatto anche la rima!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, bene...anche Bolletta è dei nostri!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah!!! è vero nota il fil di ferro a norma 626!!! l'arte dell'arrangiarsi... la presa era occupata da un'altra parte!!
grande bravissimo ma 6 tu ke fai i lavori??????io ho due cinquini messi un po meglio della tua ancora con doc. e targhe originali... se riesco oggi faccio due foto e le posto,.,
...grazie per la segnalazione e complimenti per la passione impiegata...vedrai che anche questo cinquino ti dara' soddisfazioni :wink:
l'ultima volta che ho detto questa frase mi son beccato 2 sberle in pieno volto... da allora ho imparato ad essere + romantico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che grande sei Mr. Chent!!!! Ma ti han regalato il prontuario delle cazz@te???? Fantastico...ma non come quei lavori lì...
no, credo che in qualche modo sia stato programmato per dire cazzate. tornando in topic: @barone: di che colore la fai? se la risposta e celestino o crema, cancello la sottoscrizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche questa è una frase che ho smesso di dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che dovrebbe venire cosi... sono indeciso se nera o blu scuro...sempre colore originale ps grazie veramente a tutti..