Ma per diventare moderatori del forum cosa bisogna fare?? Bisogna avere dei requisiti, conoscere qualche linguaggio..o cosa?
non mi dispiacerebbe a dire il vero.... passo molto tempo qui sul forum... non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe provare.
penso sia meglio lasciar perdere l'argomento, sappiamo bene che nn serve "candidarsi", ma se paolo riterra che servano nuovi mod ce lo dirà lui..e dirà anke chi ritiene opportuno! considerando poi che ha più volte detto che x ora ritiene gestibile la cosa con la "configurazione" attuale, c'è ben poco da sondaggiare :wink:
Attenti che Fabio potrebbe rubare il posto a qualcuno, sai tra terroni c'è feeling!!!!! P.S. Senza offesa per l'aggettivo!!!!!
No tonio non si tratta di rubare il posto a nessuno, io ovviamente ci metto tutto l'impegno che posso, poi se rossocorsa ritiene di andare avanti cosi' a me sta anche bene. Era giusto per dare la mia disponibilità.
Certo, la mia era solo una battuta!!!!! :wink: Anche perchè non credo che Rosso sia disposto a cambiare gli attuali moderatori, visto l'ottimo lavoro che fanno, però potrebbe giustamente essere interessato ad integrarli con qualche volto nuovo!!!!!!