Divanettoi posteriore X5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Divanettoi posteriore X5

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da hpfan, 11 Aprile 2011.

1. hpfan

hpfan Amministratore Delegato BMW

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Ciao ragazzi, recentemente sono montato come passeggero su una splendida x5, che malgrado la stazza, le dimensioni e il 3 litri diesel se la cava egregiamente anche nel traffico.
    Solo un piccolo neo: con così tanto spazio e comodità a disposizione, mi aspettavo qualcosa di più dal divanetto posteriore: sarà che sono uno e novanta, però il tettuccio sopra la mia capoccia mi è sembrato un po' bassino!!
    "Data l'altezza è ovvio", direte voi, ciò nonostante mi è sembrato strano trovarmi su un suv grande e grosso e non trovare abbastanza spazio... Anche perché solitamente riesco a star bello comodo in tutte le berline Bmw.
    Voi che ne dite?

2. xfiles71

xfiles71 Kartista

114
    0
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 e70 30sd
    Non ho capito bene cosa intendi per divanetto posteriore..

Se dici i sedili della terza fila allora è normale che a differenze di altre vetture bmw sbattevi un po la testa, ma se mi parli dei sedili posteriori normali allora credo che sia comunque normale sfiorare un po il tettuccio, devi considerare che i suv a differenza di altre macchine hanno i sedili più in alto delle classiche vetture.

Ciao

3. hpfan

hpfan Amministratore Delegato BMW

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Intendevo i sedili posteriori normali... Anch'io mi ero dato questa risposta inizialmente, però boh, su altri suv di dimensioni comparabili non ho avuto di questi problemi... E siccome da mamma Bmw ci aspettiamo sempre il meglio, son rimasto un po' maluccio quando ho sbattuto la zucca!!

Ciò naturalmente non toglie che sia un veicolo splendido!!:wink:

Condividi questa Pagina